Categories: Spettacolo

Avete mai visto la figlia di Amadeus? Ecco la bellissima Alice (Foto)

E’ proprio un grande momento quello che sta vivendo Amadeus. Dopo il grande successo con I soliti Ignoti, a breve Amedeo sarà impegnato con la conduzione della trentesima edizione del Festival Di Sanremo.

Pochi sanno che il presentatore televisivo, da anni fedele alla Rai, prima di conoscere Giovanna Civitillo è stato sposato con Maria De Martino e dal loro amore è nata Alice Sebastiani. La ragazza oggi è una splendida donna e grazie ad alcune ricerche possiamo mostrarvela.

Ecco chi è Alice Sebastiani

Alice Sebastiani è la bellissima figlia di Amadeus e Marisa Di Martino. Il primo matrimonio del presentatore è durato 13 anni e i due hanno divorziato quando la bambina ne aveva appena 9. Con il passare degli anni la ragazza è riuscita a superare con serenità la separazione, diventando una donna determinata e pronta a raggiungere i propri obiettivi.

La 22enne ha un grande sogno nel cassetto, ovvero poter lavorare nel mondo della moda. Il padre fortunatamente l’ha sempre appoggiata e spera tanto che un giorno possa realizzare tutti i suoi desideri. Alice ama viaggiare e non a caso oltre ad aver visitato alcuni dei luoghi più belli del mondo, ha anche vissuto un lungo periodo a Londra. Continua dopo la foto.

Alice Sebastiani

Il rapporto con Amadeus e Giovanna

Nonostante Amadeus si sia separato da sua madre e si sia risposato, Alice ha sempre appoggiato la scelta del suo papà. In un recente post, pubblicato proprio dalla 22enne sui social, la ragazza nel giorno della sua laurea in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano si è immortalata in uno scatto assieme a Giovanna Civitillo e suo padre.

Una foto che conferma il buon rapporto con la matrigna e che mette fine a tanti cattivi pettegolezzi. A tal proposito, sotto il commovente scatto, la Sebastiani ha dedicato due parole alla coppia definendo Amadeus come il suo eroe.

Alice, inoltre, ha anche un fratello, Josè Alberto, nato nel 2009, frutto proprio dell’amore tra il conduttore e la bella napoletana. Un esempio di famiglia allargata che lascia davvero senza parole.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago