Spettacolo

‘Ero scellerata, in moto senza il casco…’: Barbara Paolobelli e l’incidente in Corso Francia, la confessione sul suo passato [FOTO]

Barbara Palombelli parla dell’incidente in Corso Francia a Roma

Qualche giorno fa si sono tenuti i funerali di Gaia e Camilla, le due sedicenni investite da un ventenne mentre stavano attraversando di notte e col semaforo rosso Corso Francia a Roma. A metterle sotto è stato Pietro Genovese, il figlio del grande regista che per il momento si trova agli arresti domiciliari.

Il ragazzo, infatti, è stato trovato positivo all’alcol test di almeno cinque volte il limite consentito per un neo patentato, ma anche tracce di droga nel suo corpo. A distanza di giorni a tornare sul delicato argomento, anche se non lo ha nominato in modo diretto, è stata Barbara Palombelli attraverso la sua pagina Facebook.

Il suo lungo messaggio su Facebook

La conduttrice di Forum ha precisato che sta esprimendo il suo pensiero da antropologa e da persona non ipocrita. La giornalista e moglie di Francesco Rutelli ha svelato le sue bravate quando era adolescente, ma nello stesso tempo ha puntato il dito contro i genitori di questa epoca.

La donna ha affermato che oggi vede molti ragazzi che sono privati di tutto a causa dell’ansia del padre e della madre, ma che poi si ritrovano a sfidare la morte in altre circostanze. la conduttrice di Stasera Italia ha scritto un lunghissimo messaggio sul suo canale social ha fatto capire di smetterla di essere ipocriti perché quasi tutti nella vita abbiamo fatto delle follie.

La Palombelli ha raccontato che da giovane era una scellerata perché andava in modo senza casco e passava col rosso. Mentre i suoi cugini scendevano in bici in una via contromano. Lei sfidava la morte per iniziare a vivere. (Continua dopo la foto)

Messaggio di Barbara Palombelli su Facebook

Barbara Palombelli torna a Forum e Stasera Italia

Dopo un paio di settimane di messa in onda di repliche, da martedì 7 gennaio alle 11 su Canale 5 è ripartita a stagione 2020 di Forum. Barbara Palombelli e il suo staff saranno in diretta per raccontare nuove storie.

All’appello, però, mancherà Massimo Ciavarro perché è un concorrente del Grande Fratello Vip 4. Dallo stesso giorno la giornalista prenderà le redini di Stasera Italia, il programma d’approfondimento politico di Rete 4.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago