Gossip

Pamela Prati, un cambio look estremo non sembra neppure lei (FOTO)

Cambio look estremo per Pamela Prati che lascia senza parole i suoi fan e raccoglie numerosi like sui social

Pamela Prati cambia totalmente look diventano molto più aggressiva e fa sapere di essere pronta a qualsiasi cosa per scioccare il pubblico di riferimento della sua vita mondana. Ancora oggi si parla di Mark Caltagirone e della bella sarda, in quanto ci sarebbe a breve all’uscita di una biografia e di un film fatti proprio da lei.

Un’operazione molto preziosa. Nelle ultime ore lei però è tornata sotto i riflettori della cronaca rosa anche per un’altra cosa. Infatti, la shiwgirl che ha ben 61 anni, è stata ritratta in una fotografia di una serata in discoteca che dovrebbe presiedere il prossimo 16 gennaio.

Nonostante però la fotografia riprenda il logo di “Live”, ovvero lo show di Canale 5 condotto dalla giornalista Barbara D’Urso, di fatto però non vi è stata autorizzazione per l’utilizzo di questo simbolo. Che cosa ci fa il logo Mediaset vicino all’ex primadonna del Bagaglino? Un mistero denunciato da più persone. (Continua dopo la foto)

Pamela Prati

Una nuova bufera su Pamela Prati e sul suo comportamento altalenante

Il marchio della trasmissione di Canale 5 difficilmente riceve l’autorizzazione ad essere diffuso, figuriamoci se su una serata in discoteca di Pamela Prati. Questo ovviamente, farà sorgere altre polemiche nei confronti della showgirl sarda. L’ex Primadonna del Bagaglino, probabilmente non sa nemmeno che questa locandina è stata fatta con questo logo.

Il tutto magari è stata un’iniziativa da parte dei produttori della serata che ingenuamente lo hanno usato. Del resto, la showgirl non è più tornata nelle trasmissioni di Canale 5 dopo il finto matrimonio con Mark Caltagirone. Sembrerebbe che tra le due, ovvero tra lei e la D’Urso, non corra nemmeno più buon sangue.

Il look trasgressivo e inaspettato della bella showgirl

Intanto alla veneranda età di 61 anni Pamela Prati ancora è bellissima. In una serie di scatti su Instagram ha stupito tutto. Si è fatta ritrarre a letto con i capelli rosa.

Non sembra neanche lei! Nelle pose che l’hanno resa subito regina di like, si è divertita a far emergere il lato di lei, molto sensuale. Tra gli altri scatti, anche alcuni dove ci sono delle pose particolarmente erotiche che fanno pensare che questo per lei sia momento in cui si sente molto bella.

E, ha ragione! Nelle prossime ore saranno anche resi noti i tempi di pubblicazione del libro su Mark Caltagirone e quelli per cui, sarà fatto anche in film!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago