Tina Cipollari da bollino rosso: fuori di seno,colpa della scollatura eccessiva [FOTO]

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari è senza dubbio un vero e propro personaggio dello spettacolo. Da anni accanto a Maria De Filippi e nelle vesti di opinionista, la donna ormai è amata da tutti. Oltre alla sua vita professionale, i fan sono molto attenti anche alla sua vita privata e ultimamente, la Vamp sembra stia vivendo davvero un periodo molto importante.

Dando uno sguardo al suo profilo social, l’acerrima nemica di gemma Galgani ha stupito i suoi follower con uno scatto sensuale che ha fatto perdere la testa a molti ammiratori.

Tina Cipollari sorprende con uno scatto sexy e sensuale

Con il suo milione di followers, Tina Cipollari sta diventando una star del web. L’opinionista di Uomini e Donne potrebbe diventare una vera e propria influencer e noi glielo auguriamo. Su IG, la vamp poche ore fa ha postato una foto in versione provocante, mettendo in mostra il suo prosperoso seno.

Con addosso un top di pizzo e con uno sguardo ammiccante in posa sexy, Tina ha fatto impazzire tutti. L’immagine, infatti, è piaciuta tantissimo agli utenti e nel giro di pochi minuti lo scatto ha ottenuto una marea di like e commenti. (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tra l’opinionista e Gemma nessuna riconciliazione

Tina Cipollari deve molto alla sua carriera a Maria De Filippi. Dopo essersi presentata nel dating show di Canale 5 per trovare marito’, nel corso degli anni, la donna è diventata un vero e proprio personaggio.

Grazie alla sua ironia, alla sua eccentricità e soprattutto alla propria schiettezza, Tina è molto amata dal pubblico a casa. Molto divertenti sono anche i suoi siparietti con la nemica Gemma Galgani. Nelle ultime registrazioni, infatti, dopo l’abbraccio clamoroso tra le due donne, in tanti avevano pensato che avessero posato l’ascia di guerra ma a quanto pare non è stato così.

A confermare il dubbio è stata proprio la stessa Cipollari in onda ieri a Uomini e Donne. L’opinionista ha spiegato che quello dell’abbraccio è stato solo un momento di sfogo della torinese ma non c’è stata nessuna riconciliazione, il suo pensiero sulla dama resta sempre lo stesso.