Gossip

Jonathan Kashanian, “Ho paura mi sento male”

Jonathan Kashanian  spaventato a morte da un serpente finto, cuore a mille in televisione

Nel corso di una trasmissione televisiva Jonathan Kashanian si sente male dopo che Bianca Guaccero gli tira addosso un finto serpente. Il ragazzo ha una grande fobia per questo animale, quindi nel momento in cui si è visto, anche se finto, questo rettile vicino a lui subito si è sentito male.

Il cuore batteva troppo forte: il ragazzo è stato costretto a essere calmato e rassicurato perché iniziava davvero a subire una forte depressione. Non è la prima volta che lo stilista ha alternato questa sua paura per cui molto spesso viene preso in giro. In realtà però, è una fobia vera e propria che deve essere affrontata e superato e di certo, non può essere così banalizzata.

Jonathan Kashanian e lo show anti-serpente in televisione

Durante la trasmissione televisiva Jonathan Kashanian discuteva insieme alla conduttrice di tutte le paure dei principali personaggi del mondo dello spettacolo. Però il ragazzo dopo che ha confessato qual è il suo orrore, è stato spaventato a morte.

Infatti, il giovane stilista ha avuto molta paura perché il serpente di plastica l’aveva preso per vero e quindi, subito ha temuto il peggio andando rifugiarsi tra gli spettatori. Ha avuto una paura talmente forte che addirittura si è dovuto nascondere e calmare, perché altrimenti rischiava di farsi venire un malore ancora peggiore.

La fobia per i rettili e la storia su Instagram

Quando si ha una fobia molto forte, questi scherzi possono diventare pericolosi. È quello che è successo nella trasmissione televisiva per lo stilista che ha avuto molta paura per quello che era successo, ovvero entrare in contatto con un finto serpente che lui credeva fosse vero. Subito perciò è scappato via.

La fobia è irrazionale e se si provoca, si finisce per aver paura di una cosa anche se poi effettivamente sembra banale dell’esterno. Il terrore di questo genere è difficile da riuscire a razionalizzare.

Jonathan Kashanian dopo la sua brutta esperienza con un finto serpente in televisione ha subito postato sul suo profilo Instagram una storia in cui raccontava di questa esperienza e ha dato una simpatica anticipazione al suo pubblico. Insomma, passato il panico, alla fine è stato un momento divertente per tutti che ha fatto suscitare anche un po’ di ilarità.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago