Categories: Italia

L’AIL ti fa vincere una crociera MSC!

L’AIL (Associazione Italiana Onlus contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) ha deciso di festeggiare il 25° compleanno delle Stelle di Natale facendo un regalo a tutti noi!

Dal 1989 ad oggi la manifestazione Stelle di Natale AIL è cresciuta sempre più, grazie al lavoro di instancabili volontari e di sostenitori, che ogni anno non mancano all’appuntamento con la solidarietà. Per festeggiare insieme il 25° compleanno della manifestazione, l’associazione ha organizzato un concorso molto divertente, il cui fortunato vincitore potrà partire per una mini crociera con la compagnia di navigazione MSC.

Questo concorso è nato proprio per celebrare questo sodalizio e per promuovere tra i giovani la cultura della solidarietà.

Partecipare al concorso è molto semplice: il 6, 7 e 8 dicembre basterà recarsi in una delle 4000 piazze italiane, cercare i volontari AIL e acquistare un Stella di Natale dell’associazione; fatto questo basta munirsi di cellulare e scattarsi un selfie con la Stella di Natale. Il passo successivo sarà quello di collegarsi al sito AIL nella sezione dedicata al concorso (ecco il link http://www.ail.it/eventi/2014/selfieconlastella.asp), compilare il relativo form inserendo i propri dati anagrafici, seguire le istruzioni  e allegare il proprio selfie; il tutto entro e non oltre il 14 dicembre 2014 e l’estrazione del nominativo del vincitore avverrà entro il 6 febbraio 2015. Il fortunato estratto vincerà una mini crociera per due persone, a bordo della nave MSC Lirica, in cabina doppia vista mare, con partenza il 14 aprile 2015 dal porto di Genova e arrivo a Venezia il 18 Aprile 2015.

Tra tutti i selfie pervenuti, quelli che meglio riusciranno a interpretare lo spirito di solidarietà, potranno invece essere utilizzati dall’AIL come testimonial della manifestazione. Partecipando al concorso testimonierete il vostro impegno nella lotta contro i tumori del sangue. La ricerca sta facendo passi da gigante, dà ogni anno nuove speranze di vita, ma bisogna continuare a sostenere l’associazione.

Lasciati guidare dalle nostre Stelle. Vi aspettiamo… siamo quelli che brillano!

Per maggiori informazioni sul concorso, sulle modalità di partecipazione e su tutti gli eventi in programma basta collegarsi al sito cliccando sul seguente link http://www.ail.it/

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago