‘Sospesa prima di andare in onda…’: Simona Ventura, la confessione su Settimana Ventura

Simona Ventura

La confessione di Simona Ventura

Dopo lo stop dovuto al periodo natalizio, da domenica 12 gennaio su Rai Due torna Settimana Ventura. Dopo un esperimento di un paio d’ore di trasmissione, Simona Ventura tornerà con il tradizionale orario, ovvero da mezzogiorno fino alle 13 per poi passare la linea al Tg2.

E proprio per il nuovo appuntamento che la compagna di Giovanni Terzi, attraverso i suo social ha fatto una confessione. In pratica la professionista torinese che una parte di sé qualche minuto prima della diretta sembra essere sospesa, ovvero le batte forte il cuore.

Ma dopo un minuto tutto torna alla normalità e lei prosegue normalmente la conduzione. Quindi ha chiesto al popolo del web che la segue si sintonizzarsi in tanti verso l’ora di pranzo sulla seconda rete della tv pubblica.

Gli ascolti in risalita di Settimana Ventura

Nel frattempo sul magazine DiPiù Tv il giornalista Giancarlo De Andreis ha parlato del programma di Rai Due Settimana Ventura. E sulla conduttrice piemontese ha detto che che pian piano SuperSimo sta riguadagnando l’affetto del pubblico, non desistendo dalla lotta televisiva.

La trasmissione domenicale voluta fortemente dall’ex direttore Carlo Freccero è partita in sordina ma da qualche settimana sta lentamente ottenendo dei discreti ascolti e gradimento da parte dei telespettatori.

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano nel 2020?

Nel frattempo la storia d’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi procede alla grande. Qualche settimana fa, prima del Natale, la coppia è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. In quell’occasione si è parlato di un futuro matrimonio che potrebbe celebrarsi molto presto. Inoltre in studio si è scherzato sul testimone di nozze della conduttrice piemontese.

Infatti sul web girava voce che SuperSimo avesse scelto il suo ex marito e padre dei suoi due figli Stefano Bettarini. Ovviamente si trattava solo di un battuta anche se negli ultimi due anni, ovvero quando Nicolò era stato ferito violentemente fuori da una discoteca milanese, i due ex coniugi hanno ritrovato un rapporto sereno ed amichevole.