Gravissimo lutto per Tania Cagnotto, lo straziante messaggio su IG: ‘Fino alla fine dei tuoi giorni…'[FOTO]

Lutto per Tania Cagnotto

Grave lutto per l’ex nuotatrice Tania Cagnotto

Nelle ultime ore Tania Cagnotto è stata colpita da un gravissimo lutto familiare. Infatti, nella notte tra venerdì e sabato è venuta a mancare sua nonna che aveva 98 anni. L’anziana donna aveva festeggiato il suo compleanno ben quattro giorni fa e a dare la triste notizia è stata la stessa ex nuotatrice attraverso il suo account Instagram.

Stando alle parole della sportiva, la morte della parente non è avvenuta in modo tragica ma durante il sonno. La Cagnotto, inoltre, ha espresso la sua gioia per il fatto che la nonna è riuscita a conoscere la pronipote Maya. Ricordiamo che Tania è convolata quattro anni fa all’Isola d’Elba con Stefano Parolin e da quell’unione è nata una figlia.

Il messaggio commovente della sportiva per la nonna scomparsa

Tania Cagnotto ha voluto ricordare la sua nonnina attraverso un meraviglioso post condiviso sul suo profilo IG. Nello specifico si vedono tre foto con la compianta signora che ha in braccio la pronipote Maya.

L’ex nuotatrice ha scritto che la sua nonnina è venuta mancare dopo quattro giorni che ha compiuto 98 anni. Per fortuna la sua morte è stata tranquilla, mentre dormiva. In questo modo la donna ha potuto raggiungere il marito che le mancava moltissimo.

A quel punto la sportiva ha scritto il carattere allegro e positivo della consanguinea. Oltre ad averla ringraziata per essere stata una nonna speciale e presente, è felice perché ha avuto la possibilità di aver conosciuto la pronipote. (Continua dopo il post)

Il cordoglio dei follower sul profilo IG della Cagnotto

Dopo che la notizia della morte di Tania Cagnotto si è diffusa sul social network, tantissimi follower dell’ex nuotatrice si sono precipitati sotto il post per far sentire la loro vicinanza. Tantissimi i messaggi di cordoglio e i likes alle tre foto che raffigurano l’anziana donna scomparsa sabato scorso e la piccola Maya. Anche la redazione di KontroKultura si stringe al dolore della famiglia Cagnotto facendole le più sentite condoglianze.