Romina Power ‘cacciata’ dall’Italia, la confessione shock: ‘Messa fuori casa da Loredana Lecciso…’

Romina Power lascia il nostro Paese

Dopo il concerto a Matera insieme ad Al Bano, Romina Power si è recata a Cellino San Marco. A testimoniarlo sono le foto che l’ex coppia ha realizzato insieme al cantautore siciliano Cristiano Malgioglio. Ma vista la presenza di Loredana Lecciso nella Tenuta, la cantante statunitense si è sentita come un terzo incomodo.

Per questo motivo ha preso il primo aereo per la California lasciando ancora una volta l’Italia. A dare la notizia è stata la stessa ex moglie del Maestro Carrisi attraverso uno scatto su IG che mostra il motore di un aereo.

La cantante statunitense terzo incomodo?

È pensare che qualche settimana fa girava voce che Romina Power avesse deciso di trasferirsi definitivamente a Roma. Ma dopo che l’ex Al Bano è tornato a mostrarsi in pubblico con Loredana Lecciso i piani della statunitense sono stati stravolti.

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra proprio che il cantautore di Cellino San Marco tra le due donne avrebbe preso le parti della madre di Jasmine e Bido. Da questo la decisione di allontanarsi dal Bel Paese.

Ricordiamo che negli ultimi mesi la Power ha è dovuto fare i conti con dei problemi di salute, ovvero la possibilità di deambulare poco. Ragion per cui la donna non è potuta essere presente alle esequie dell’ex suocera Jolanda Ottino.

Il desiderio di Al Bano su Loredana Lecciso e Romina Power

In occasione della morte della 96enne, sia Loredana Lecciso che Romina Power hanno espresso il loro cordoglio e dolore sui social network. Ovviamente ognuna di essa in modo differente.

Successivamente Al Bano aveva espresso il desiderio di vedere le madri dei suoi sei figli sotterrare l’ascia di guerra e fare finalmente pace. Anche in questo caso il Maestro Carrisi avrebbe preso le parti dell’ex soubrette salentina che è più propensa a mettere da parte i vecchi rancori. Nel frattempo la Power dopo il post citato prima è letteralmente scomparsa dai social.