Luciana Littizzetto, sua figlia è uno schianto: ecco Vanessa, splendida 25enne

Luciana Littizzetto, solo qualche settimana fa, è stata vittima di un brutto incidente. La comica, fidata spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, è caduta ed ha riportato diverse fratture. Per fortuna, le sue condizioni non sono state gravi ed oggi si sta riprendendo dal brutto spavento. Accanto a lei, la sua adorata figlia. (Continua dopo la foto)

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Chi è la figlia di Luciana Littizzetto

Si chiama Vanessa, ha 24 anni ed è bellissima. E’ stata adottata dalla comica insieme a suo fratello Jordan quando era ancora una bambina. Madre e figlia hanno un legame molto speciale e la ragazza è solita condividere spesso sui social foto che la immortalano con la sua mamma, con a corredo dolci didascalie.

Di lei non si conosce molto, sappiamo che è fidanzata e che qualche anno fa ha conseguito una laurea, un traguardo festeggiato via social anche dalla stessa Lucianina. (Continua dopo la foto)

La separazione da Davide Graziani

Luciana Littizzetto è reduce da un momento della sua vita particolarmente delicato: la rottura, sofferta ma a quanto pare inevitabile, dal suo storico compagno, il musicista (batterista di Africa Unite) Davide Graziani. I due sono stati insieme per oltre 30 anni, ed hanno, sempre insieme, adottato i due ragazzi.

Il lieto fine però non per loro non c’è stato. Inaspettatamente, l’attrice e comica, ha ufficializzato l’addio, lasciando tutti nello stupore. Le motivazioni che hanno spinto i partner a separarsi non sono mai state rese note ai più, anche se, in una recente intervista, la Littizzetto ha parlato di rapporti che cambiano con il tempo e di incomprensioni, pur non lasciandosi andare a dettagli intimi.

Oggi è single e si gode l’amore della sua famiglia e dei suoi due figli, come testimoniano anche le foto che è solita pubblicare sul suo profilo privato Instagram, letteralmente preso d’assalto dai follower.