Spunta un cane a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli in forte imbarazzo

Federica Sciarelli

Grande imbarazzo a Chi l’ha visto?: ecco cosa è successo

Mercoledì sera su Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma della televisione pubblica che si occupa delle persone scomparse. Nell’appuntamento del 15 gennaio 2020 è accaduta qualcosa di insolito facendo imbarazzare moltissimo la padrona di casa Federica Sciarelli.

Mentre era in collegamento telefonico con Torino per parlare con la moglie di un 64enne che ha fatto perdere le sue tracce, si è udito qualcosa di strano. Dopo aver fatto squillare, la conduttrice ha detto pronto ma dall’altra parte invece della voce della signora Pina si è sentito abbaiare un cane.

Federica Sciarelli sente un cane abbaiare

A quel punto Federica Sciarelli più volte ha nominato la signora per capire se era dietro alla cornetta o se ci fosse un problema tecnico. A quel punto la conduttrice di Chi l’ha visto? è apparsa molto confusa e a qual punto ha annunciato la pubblicità.

Prima, però, ha continuato a sentire il verso di un cane che abbaiava di continuo. Resta il fatto che la consorte del 64enne scomparso non si è fatta sentire, tranne il suo amico a quattro zampe.

Mentre la padrona di casa del programma di Rai Tre, molto perplessa, ha deciso di interrompere il collegamento chiedendo alla regia di mandare in onda delle foto e dati dell’uomo torinese che ha fatto perdere le sue tracce. Poi è partita la pubblicità.

Federica Sciarelli parla dell’irruzione avvenuta negli studi Rai

Questa strana situazione è accaduta dopo che la regia aveva mandato in onda il servizio dedicato sull’irruzione organizzata da alcuni manifestanti, accaduta circa 12 anni fa, dopo una diretta di Chi l’ha visto, presso gli studi Rai di via Teulada nella Capitale.

A quel punto la conduttrice di Chi l’ha visto? tornando a parlare di quella vicenda ha deciso di dire qualcosa a proposito. In pratica Federica Sciarelli ha detto che è passato più di un decennio e ancora nessuno ha pagato per quello accaduto.