Spettacolo

Che fine ha fatto Suor Cristina? Da un mese ha cambiato vita: ‘Sono passata a un amore più…’ [FOTO]

Suor Cristina e la popolarità acquisita grazie a The Voice of Italy

La sua popolarità sul piccolo schermo era iniziata qualche anno fa grazie alla sua partecipazione a The Voice of Italy. Stiamo parlando di Suor Cristina che all’epoca fece piangere dall’emozione J-Ax facendo alzare il pubblico presente in studio. Un’iniziativa che fece molto scalpore non solo per il brano scelto, ‘Like a Virgin’ di Madonna, per altro interpretato magistralmente, ma anche per il suo ruolo di religiosa.

Infatti fino a quel momento non c’era stato nessun precedente. Ma i giudici ci hanno creduto e la suora è riuscita addirittura a superare gli altri concorrenti vincendo il titolo del talent show di Rai Due.

L’esperienza a Ballando con le Stelle 2019

Dopo quella esperienza Suor Cristina ha realizzato dei dischi. Ma come spesso accade dopo qualche tempo è finita nell’anonimato costringendola a fare la sua prima passione: amare Dio. Ma dopo qualche anno è tornata alla ribalta grazie alla chiamata di Milly Carlucci.

Quest’ultima, infatti, l’ha voluta fortemente l’anno scorso nella nuova stagione di Ballando con le Stelle. Anche in quella manifestazione televisiva la sua presenza ha creato qualche polemica sia per il suo ruolo ma anche per il trattamento riservato. La religiosa, infatti, non aveva un partner, ma danzava con un gruppetto di ballerini.

Suor Cristina ha rinnovato i voti di castità, povertà ed obbedienza

Dopo quest’ultima esperienza televisiva che è finita dopo alcune puntate, Suor Cristina ha deciso di cambiare vita e prendere i voti perpetui. Infatti il mese scorso, precisamente l’8 dicembre 2019, la vincitrice di The Voice of Italy ha rinnovato i suoi voti di castità, povertà ed obbedienza nella Chiesa di Sant’Ambrogio del capoluogo lombardo.

In una recente intervista ad un’emittente locale, la religiosa ha detto di aver rinnovato il ‘sì’ a Cristo, ma con più consapevolezza. Quindi è passata ad un amore ancora più profondo. Ecco la foto che la mostra all’interno del convento delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia:

La nuova vita di Suor Cristina
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago