Spettacolo

‘Ti sei fatta male…’: incidente a Domenica In, Mara Venier preoccupata per una bambina del pubblico

Piccolo inconveniente a Domenica In

Come ogni domenica dalle 14 alle 17:30 i telespettatori di Rai Uno hanno la possibilità di vedere Mara Venier con il suo storico contenitore televisivo, Domenica In. C’è da sottolineare anche il successo che la conduttrice veneta ha ottenuto con la sua ospitata a C’è Posta per Te della sua cara amica Maria De Filippi.

Ma la puntata del programma festivo è iniziato con un po’ di preoccupazione. Per quale motivo? Come le scorse settimane, anche nel nuovo appuntamento di Domenica In nello studio Fabrizio Frizzi erano presenti dei bambini. Un modo alternativo per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Bambina del pubblico cade durante la sigla

Ma nella nuova puntata di Domenica In, durante la sigla, è accaduto un piccolo inconveniente. Infatti una bambina del pubblico, per la troppa foga è caduta. Per fortuna la malcapitata non si è fatta male, tuttavia la padrona di casa Mara Venier si è preoccupata moltissimo avvicinandosi alla ragazzina.

A quel punto le ha chiesto se si era fatta male, poi la veneta ha consigliato alla regia di mandare ancora una volta in onda la sigla. La conduttrice veneziana ha aperto la trasmissione di Rai Uno con la sua solita personalità esplosiva.

Infatti, dopo aver tirato un sospiro di sollievo per il piccolo incidente, ha incitato tutto il pubblico a cantare ancora una volta la canzone di Vasco Rossi ‘Io sono ancora qua’ al grido di “Oggi facciamo casino!”.

Domenica In: Mara Venier scherza con l’ospite Katia Ricciarelli

Tra i vari ospiti della nuova puntata di Domenica In, anche la soprano Katia Ricciarelli, che qualche giorno fa ha fatto una confessione choc, ovvero che voleva suicidarsi. In omaggio alle manifestazioni bagnate che non sono riuscite a condurre Mara Venier e l’ex moglie di Pippo Baudo, la regia del programma di Rai Uno ha fatto piovere in studio.

Per questo motivo la padrona di casa ha chiesto immediatamente agli autori di darle degli ombrelli. Un siparietto che ha divertito molto il pubblico.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago