‘Ma che combini, mica decidi tu…’: Paolo Bonolis e Luca Laurenti ai ferri corti. Ecco cosa è successo

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Di sicuro Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie più amate sul piccolo schermo. Da anni i due fanno ridere gli italiani e oltre ad essere colleghi sono anche molto amici.

Dopo oltre vent’anni di collaborazione, quasi sempre insieme nella conduzione, ormai da tempo crescono i rumors sui loro rapporti incrinati. Secondo alcuni, infatti, Bonolis e Laurenti avrebbero avuto un diverbio a causa di una strana intervista.

Cosa è successo tra Paolo Bonolis e il suo collega?

La notizia della rottura tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti è circolata già diversi anni fa. Infatti, nel 2015, Sonia Bruganelli ha cercato di smentire ogni tipo di pettegolezzo contro suo marito e il proprio collega, confermando che nulla era vero. Tutto è nato probabilmente da quell’ospitata al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico di sempre, Luca Laurenti.

Nessuno ha mai capito il motivo della suo silenzio, visti i tanti programmi e sopratutto il tanto successo che hanno avuto insieme nel corso della loro carriera. Infatti, la coppia è molto amata dai telespettatori proprio per la complicità e il modo in cui conducono insieme le trasmissioni.

Luca Laurenti zittisce il Paolo in diretta

Pochi giorni fa, Luca Laurenti durante una puntata di Avanti un Altro! ha richiamato il suo collega. Nel dettaglio il maestro ha fatto notare a Paolo di aver commesso un errore e di aver ‘regalato’ 100.000 al concorrente. Luca gli ha ricordato a Bonolis di non essere al gioco finale ma a metà percorso e bisogna rispettare le regole della pariglia. A tal

Un vero e proprio colpo di scena, dato che solitamente è sempre il conduttore ha richiamare Laurenti. Anche il pubblico, però, si è schierato dalla parte del cantante e alzandosi lo ha riempito di applausi.

Il marito di Sonia Bruganelli visibilmente ferito ha risposto alle accuse affermando che l’Italia va a rotoli perchè le persone non capiscono nulla e stanco ha lasciato le retini della puntata proprio in mano al collega.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!