Alfonso Signorini, risveglio inaspettato “Non è possibile”

Alfonso Signorini avrebbe rifiutato di far entrare al Grande Fratello Vip 4 un noto volto Rai
Alfonso Signorini

Il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini non riesce a credere agli ascolti altissimi registrati da questa edizione, i dati sono pazzeschi!

Può essere veramente soddisfatto Alfonso Signorini, la sua conduzione del Grande Fratello ha dato risultati da brivido. Lo stesso conduttore non riesce a crederci e al risveglio è stato un vero choc.

La puntata di lunedì 20 gennaio del Gf Vip ha fatto registrare ben 3.111.000 telespettatori, ascolti nettamente superiori alla concorrenza. Andato in onda dalle 21.50 circa fino all’1.10, il reality continua a crescere in fatto di ascolti e sono ancora superiori di quelli dello scorso venerdì.

Allora il reality si è scontrato con Il Cantante Mascherato, alla sua seconda puntata. Quella del GF Vip è stata una puntatona, con tante emozioni e tante storie che hanno commosso il pubblico. Signorini è davvero stupito dei risultati ottenuti, anche se in realtà aveva annunciato che sarebbe stata un’edizione indimenticabile, e sta dimostrando di esserlo.

Alfonso Signorini stupito dal record di ascolti

Il giornalista ha tenuto tutti incollati alla tv e ad aiutarlo sono stati proprio i concorrenti con le loro storie particolari. Ha suscitato molto interesse il confronto fra Rita Rusic e Valeria Marini, entrambe ex di Vittorio Cecchi Gori, che se ne sono dette quattro.

Anche la frase detta da Fernanda Lessa nei confronti di Antonella Elia non è passata inosservata, e anche questo dimostra come i telespettatori seguano questa edizione.

Nella puntata di ieri sera è stato eliminato Pasquale Laricchia, un’icona del programma, avendovi preso parte alla terza edizione con la fidanzata di allora Vittoria Pennington. Gli ascolti si sono attestati sul 18,54% contro il 18,4% de La Guerra è Finita, la fiction andata in onda su Rai 1 con Michele Riondino.

Signorini riceve i complimenti da Costanzo

De vecchi concorrenti del GF adesso è rimasto solo Patrick Pugliese, infatti Salvo Veneziano e Sergio Volpini sono stati già eliminati la puntata scorsa. La serata quindi si è conclusa con successo e a fare i complimenti a Signorini è stato Maurizio Costanzo. Il giornalista ha fatto un plauso al collega che in questa quarta edizione sta registrando successi mai visti prima d’ora con il GF.

E ancora ci sarà da vedere nelle prossime puntate cosa accadrà, e che risvolti prenderanno certe situazioni. I telespettatori sembrano decisi a non lasciarsi sfuggire nulla, perciò sicuramente seguiranno il reality!