‘Lo abbiamo fatto dopo L’Eredità…’: Flavio Insinna e il campione Michele lo confessano in studio [FOTO]

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Flavio Insinna e Michele cambiano look a L’Eredità

Colpo di scena a L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna. Detto fatto, quest’ultimo e il campioncino Michele hanno mantenuto la promessa fatta la sera precedente. In pratica l’attore romano e il ragazzo si sono presentati nello studio Rai Fabrizio Frizzi con un nuovo look, ovvero con i capelli tagliati.

Il tutto era accaduto 24 ore prima quando il padrone di casa si era posto un obbiettivo: in caso di vittoria del giovane entrambi avrebbe sfoltito la loro folta capigliatura. In tanti credevano fosse solo una battuta da parte del giurato de Il cantante mascherato e invece l’uomo ha sorpreso tutti mantenendo la sua parola.

Flavio Insinna mantiene la promessa

Dopo la sigla Flavio Insinna a L’Eredità ha fatto notare al pubblico presente, ma anche quello da casa del cambio di look del campione Michele. A quel punto ha chiesto alla regia di mandare in onda una clip di quello che era accaduto la puntata precedente.

Inoltre ha ricordato agli spettatori la promessa che aveva fatto al ragazzo in caso quest’ultimo avesse superato La Ghigliottina. Subito dopo il video l’attore romano ha ironizzato sulla sua decisione di tagliarsi i capelli dicendo al campioncino di sembrare due colombi spennati.

Ricordiamo che quest’ultimo nella serata di mercoledì 22 gennaio 2020 è riuscito a portarsi a casa 75 mila euro, un bel gruzzoletto per un ragazzo di quella giovane età che lavora e studia a Padova. (Continua dopo le foto)

Il giovane Michele costretto a lasciare L’Eredità

Ma l’avventura di Michele a L’Eredità è finita. Infatti nella puntata andata in onda ieri sera, giovedì 23 gennaio 2020 è finita male perché il ragazzo è stato battuto al duello da colei che è diventata la nuova campionessa del game show del preserale di Rai Uno.

Il giovane studente di Padova, quindi, molto emozionato ha dovuto lasciare salutare il padrone di casa Flavio Insinna. Il quiz tv perde un grande campione che ha dimostrato di essere molto preparato.