‘Mi hanno rubato tutto…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Giulia De Lellis [FOTO]

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Giulia De Lellis ospite a Verissimo

Oggi pomeriggio, subito dopo Amici di Maria De Filippi su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Fra i vari ospiti troveremo anche Giulia De Lellis che a distanza di qualche mese è tornato nel programma Mediaset.

Essendo registrata, sappiamo cosa ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quest’ultima ha parlato della sua storia d’amore col pilota della Moto GP Andrea Iannone. Ma anche della precedente relazione sentimentale con Andrea Damante.

Un amore che, nonostante le corna ora è diventato un’amicizia. La nota influencer, inoltre, ha parlato del furto di cui è stata vittima e svelando i suoi progetti futuri, che potrebbero anche includere il Festival di Sanremo. (Continua dopo la foto)

Giulia De Lellis a Verissimo

L’influencer romana parla dell’accusa ad Andrea Iannone e di Sanremo 2020

Intervistata nel salotto di Silvia Toffanin, Giulia De Lellis ha confidato che il suo compagno Andrea si trova in un momento particolare della sua carriera. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto che l’unica cosa che può fare è stargli vicino.

La coppia sembra essere serena perché sono certi dell’innocenza del pilota della Moto GP. Quest’ultimo è abbastanza determinato a dimostrare che non c’entra nulla ed sicura che ci riuscirà. Poi Giulia ha detto di essere dispiaciuta per quello che ogni giorno legge sui social perché Iannone ha un passato da sportivo esemplare.

Poi la padrona di casa di Verissimo le ha chiesto se sarà a Sanremo. A quel punto la ragazza ha riferito che nessuno glielo l’ha proposto, se mai dovesse arrivare sarebbe felice di farlo.

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e del furto casa sua

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto a Giulia De Lellis di cosa ne pensa della nuova fidanzata di Andrea Damante. L’influencer spera che il suo ex sia felice sperando che la storia durerà a lungo. Poi ha confessato che lei è l’ex tronista si sono sentiti per gli auguri di Natale. Nonostante il tradimento, i due ragazzi sono  rimasti in ottimi rapporti e si vogliono bene.

Mentre parlando del recente furto ha affermato che il giorno antecedente Capodanno le hanno rubato tutto, anche i regali natalizi. Ovviamente si è spaventata tantissimo perché nel 2019 è stato il terzo furto che ha subito. Infine ha consigliato a tutti di evitare di dire, i propri spostamenti sui social network.