Panico a L’Eredità, Flavio Insinna costretto a salutarlo: commozione in studio [FOTO]

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Michele Veronesi protagonista a L’Eredità

Da circa una settimana il giovane Michele Veronesi sta appassionando i numerosi telespettatori de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno. Infatti il giovane studente veronese, grazie alla sua bravura, è riuscito a portarsi a casa ben 75 mila euro. Inoltre è riuscito a strappare una promessa al conduttore romano Flavio Insinna.

Ovvero che in caso di trionfo entrambi si sarebbero tagliati i capelli. Purtroppo la sua avventura all’interno del quiz televisivo si è interrotto un paio di volte. La prima dopo due giorni col titolo di campione e la seconda nella puntata andata in onda ieri sera, domenica 26 gennaio 2020.

La sconfitta di Michele: il nuovo campione è Egidio Bottaccio

Senza ombra di dubbio è stata una domenica scoppiettante a L’Eredità, il quiz tv del preserale di Rai Uno. Infatti il padrone di casa Flavio Insinna ha incoronato un nuovo campione. Il titolo è momentaneamente passato dal giovane studente Michele Veronesi a Egidio Bottaccio.

Quest’ultimo è un ex commerciante ora in pensione di Villa San Giovanni in Tuscia. L’uomo è andato al gioco finale, ovvero La Ghigliottina con un montepremi pari a 150 mila euro. Purtroppo, però, il concorrente è stato costretto a dimezzare una sola volta, ritrovandosi alla fine 75 mila euro.

Le parole fornite dal programma erano: Stella, Pasticceria, Bottega, Russia e Serenata. Il signor Egidio, però, non è riuscito ad indovinare il vocabolo corretto, Piccola, ma potrà riprovarci stasera sempre alla solita ora.

Michel Veronesi può tornate al game show condotto da Flavio Insinna

Quindi L’eredità perde per la seconda volta il campioncino Michele Veronesi. Una sconfitta che ha dispiaciuto moltissimo al pubblico in studio e anche al conduttore romano Flavio Insinna. Tuttavia lo studente universitario e commesso potrà tornare ancora una volta a L’Eredità.

Il motivo? Grazie al nuovo regolamento introdotto a settembre 2019, i concorrenti che sono giunti al Triello hanno la possibilità di tornare in gioco il giorno successivo. Quindi nella puntata odierna il pubblico avrà la possibilità di vedere una sfida avvincente.

Michele Veronesi, ex campione a L’Eredità