Grande Fratello Vip 4, Elisa De Panicis parla di Andrea Denver:”Aspetto che esca dalla casa”

Andrea Denver
Andrea Denver e Elisa De Panicis

Andrea Denver ed Elisa De Panicis sono stati grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 4. Nonostante lei sia uscita dalla casa più spiata d’Italia continua a far parlare di sé e del rapporto che unisce i due.

Elisa e Andrea hanno rivelato dopo qualche puntata di aver avuto una frequentazione oltre oceano e sul web c’era chi si aspettava un possibile ritorno di fiamma. Le cose, però, sono andate diversamente con la modella che è stata eliminata dal gioco, non prima però di aver mandato in crisi con parole molto dure proprio il modello.

Elisa ha usato parole molto dure contro Andrea che ,nonostante abbia sottolineato che continuerà a volerle bene, ha reagito con forza. Una volta terminata la puntata e sancita l’eliminazione della modella, Andrea Denver ha ripensato a quanto accaduto, scoppiando in lacrime e sfogandosi con gli amici di avventura.

Il storia tra Elisa De Panicis e Andrea Denver

I due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono frequentati a Miami, dove lui vive e lei si era recata per lavoro. A seguire ci sarebbero stati diversi incontri sia a Los Angeles che a Milano. Hanno raccontato di aver raggiunto una certa complicità. Nonostante Andrea Denver ha chiarito che dal suo punto di vista Elisa De Panicis è solo un’amica.

Questo ha molto infastidito la concorrente che si è sentita presa in giro. Durante la settimana, infatti, ha raccontato il suo stato di malessere in un lungo e duro sfogo con Paola Di Benedetto. Nella scorsa puntata, poi, si è andato decisamente oltre con la ragazza che ha accusato il modello di essere falso, di aver pianificato una strategia che prevedeva il loro riavvicinamento e conseguente fidanzamento.

La strategia, smentita seccamente da Denver, prevedeva inoltre che lui si avvicinasse a Rita Rusic e che diventasse amico di Ivan Gonzalez. Comprensibilmente questo atteggiamento ha provocato la reazione accesa di Andrea che ha rispedito al mittente ogni tipo di accusa. Il modello, infatti, ha definito l’ex fiamma una bugiarda.

Il messaggio di Elisa De Panicis su Andrea Denver

Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini ha svelato che Elisa De Panicis avrebbe avuto una relazione con l’ex marito di Wanda Nara. La rivelazione del conduttore ha suscitato, inevitabilmente, un po’ di imbarazzo tra l’ex concorrente e l’opinionista.

A distanza di qualche ora la bella modella è intervenuta sulla vicenda con una stories su instagram. Nel suo messaggio social Elisa De Panicis ha chiarito che per lei Maxi Lopez è solo un amico. In chiusura, immancabile, il riferimento ad Andrea Denver sul quale ha scritto che aspetta che esca dalla casa il più tardi possibile e con il quale magari potrà farsi una chiacchierata.