Elisabetta Canalis esagera, la scollatura è profonda ed esce di seno: fan in visibilio [FOTO]

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e la foto modificata con un app di IG

Qualche ora fa Elisabetta Canalis si è resa protagonista di uno scatto su Instagram. Fin quei nulla di strano visto che l’ex velina di Striscia la Notizia ne posta in continuazione, in particolare tra le Stories. Ma la foto in questione è stata realizzata con un particolare filtro offerto dal social che dà la possibilità di deformare qualsiasi parte del corpo.

L’ex di George Clooney ha deciso di apparire col volto deturpato e gonfio. Un’iniziativa che in un primo momento ha fatto preoccupare i suoi follower ma, dopo essere stati informati da lei stessa della caricatura, tutti hanno commentato il post con delle frasi ironiche.

La vita americana dell’ex velina di Striscia la Notizia

Ricordiamo che da anni Elisabetta Canalis vive a Los Angeles insieme al marito e alla loro figlioletta. Oltre ad essere attrice ed influencer, l’ex velina di Striscia la Notizia spesso realizza degli shooting fotografici per dei famosi brand. I migliori scatti li pubblica sul suo account IG che ha un grosso seguito di follower.

E proprio quest’ultimi di recente sono stati testimoni di un’immagine celestiale. Non stiamo esagerando, infatti si vede l’ex collega di Maddalena Corvaglia con un corpo sinuoso e vittima di un incidente piccante. Cos’è successo?

Elisabetta Canalis esce di seno

Lo scatto di Elisabetta Canalis descritto prima è molto intimo. Infatti la foto riesce a coinvolgere i suoi numerosi seguaci e allo stesso modo mette in evidenza la sensualità dell’ex velina di Striscia la Notizia. Nell’immagine in questione la possiamo vedere mentre indossa un vestitino striminzito e con una profonda scollatura.

Talmente e vertiginosa che il suo décolleté prosperoso non riesce a rimanervi all’interno. Lo scatto effettuato con l’effetto in bianco e nero ha scatenato la fantasia dei follower che, oltre ad aver sommerso il post di likes hanno scritto i commenti più disparati. Gran parte di essi arrivano da utenti maschi. Ecco la foto:

Elisabetta Canalis esce di seno