Cristian Imparato e l’amore: Davide Vitale e le voci su Marco Mengoni

Cristian Imparato
Cristian Imparato

Cristian Imparato si racconta, da Io canto al GF Vip il giovane 23enne ne ha fatto di strada, ma parla anche di Vitale e Mengoni, scopriamo cosa ha detto

Si racconta Cristian Imparato e in un’intervista a Il Giornale parla delle sue esperienze televisive e anche dell’amore, ma anche della sua malattia. Ad appena 23 anni il giovane palermitano vanta una vittoria a Io canto, conseguita a 14 anni, e la partecipazione al Grande Fratello 16.

Tuttavia il suo percorso non è stato tutto rose e fiori e una malattia lo ha condannato per diverso tempo a sentirsi diverso. Il giovane ha avuto il morbo di Crohn, malattia che lo ha segnato, ma che lo ha anche spronato a reagire.

Prima di entrare al GF 16 Imparato si è sottoposto a dei ritocchini, cosa che finora ha sempre smentito. Ci sono state infatti svariate polemiche al riguardo, e al fatto che la notizia fosse stata strumentalizzata. A dirlo è stato proprio il cantante, che ha comunque affermato di aver detto di aver fatto delle punture di acido ialuronico al viso.

Cristian Imparato pentito di aver fatto i ritocchini

Imparato ha anche rivelato di aver confessato come poi si era pentito di aver fatto quei ritocchini al viso, ma oramai era fatta. Togliere l’acido ialuronico iniettato non è semplice, ma adesso non ha praticamente più nulla e il suo viso è tornato come era prima.

Cristian ha anche rivelato di aver fatto quei ritocchini perché era molto dimagrito e voleva avere un aspetto migliore prima di entrare nella casa del GF. Tuttavia, ancora non è riuscito a convivere con la malattia, ha però imparato a dirne il nome.

In passato non era neanche in grado di farlo, tanta era la paura della malattia. Il giovane non voleva passare per vittima e non voleva la pietà di nessuno. Per questo ha sempre evitato di parlarne, soprattutto con i media.

L’amore nella vita di Cristian, cosa c’è con Davide, e con Mengoni?

Per quanto riguarda l’amore, Cristian Imparato ha detto che per il momento viene e va. La storia con Davide Vitale è giunta al capolinea, ma ha ammesso che fin dall’inizio è stata troppo forte.

Lui si è fatto travolgere dalla passione, come d’altronde ha sempre fatto, e ha reso nota subito la loro relazione. Però purtroppo non andavano d’accordo, ma sono comunque rimasti in ottimi rapporti.

Riguardo invece a Marco Mengoni ha ammesso che non c’è nulla fra loro, gli ha solo fatto un complimento ed è scoppiato il gossip!