‘Discussione con gli autori…’: Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Il post sui social, poi viene rimosso

Tina Cipollari lascia U&D?

Da qualche tempo sul web gira voce che uno dei pilastri di Uomini e Donne possa lasciare il suo posto. Stiamo parlando di Tina Cipollari che da circa 20 anni è opinionista al dating show di Maria De Filippi al fianco di Gianni Sperti.

Voci che al momento non hanno trovato nessuna conferma da parte della diretta interessata e dalla produzione del programma di Canale 5. Ma per quale motivo la vamp potrebbe dire addio alla trasmissione che l’ha fatta diventare popolare?

Il pubblico di Uomini e Donne stanca delle liti tra Tina e Gemma Galgani

Stando sempre a quei rumors che circolano in rete sembrerebbe che Tina Cipollari avrebbe avuto una forte discussione con gli autori di Uomini e Donne. Il motivo? Il pubblico da casa è stanco di vedere la bionda opinionista litigare con Gemma Galgani. I telespettatori considerano atti di bullismo quello che la vamp fa nei confronti della dama torinese.

Basti pensare alla passata stagione del Trono over quando l’ex moglie di Kikò Nalli ha gettato addosso alla nemica un secchio di acqua fredda. Un’iniziativa che creò un sacco di polemiche. Ma le ragioni di un possibile addio di Tina a U&D potrebbe essere legato all’amore.

Tina Cipollari lascia U&D per amore di Vincenzo?

Un po’ di settimane fa in rete circolava la voce di una possibile crisi tra Tina Cipollari e il suo fidanzato Vincenzo Ferrara. Indiscrezione prontamente smentita dai diretti interessati attraverso delle interviste. Anzi la coppia è affiatata più che mai e addirittura si parla di un possibile matrimonio in tarda primavera.

Al momento la vamp vede il ristoratore solo il fine settimana, lasciando Roma per recarsi a Firenze. Ma dopo le possibili nozze la nemica di Gemma Galgani potrebbe dire lasciare definitivamente la Capitale per trasferirsi definitivamente nel capoluogo toscano. Una decisione che potrebbe farle dire addio al dating show di Maria De Filippi. Al momento, però, sono solo rumors, quindi non resta che attendere delle conferme oppure smentite.