Flavio Insinna e quel dono speciale su Fabrizio Frizzi: commozione a L’Eredità [FOTO]

Flavio Insinna è il tentennamento sul condurre o no L’Eredità

Tra un paio di mesi saranno trascorsi due anni dalla prematura e tragica morte di Fabrizio Frizzi. Infatti, nel marzo del 2018 il conduttore romano è venuto a mancare a causa di un’emorragia cerebrale. Dopo un breve sostituzione di Carlo Conti, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di affidare il game show L’Eredità a Flavio Insinna.

Quest’ultimo inizialmente era indeciso nella Cetraro Ono visto il suo forte legame con l’ex di Rita Dalla Chiesa. Ma poi parlando prima con Conti e poi con la vedova Carlotta Mantovan, decise di iniziare questa nuova avventura televisiva.

Il regalo a Flavio Insinna che gli ricorda Fabrizio Frizzi

Qualche settimana fa Flavio Insinna ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi sul suo seguitissimo account Instagram. In che modo? L’attore romano e conduttore de L’Eredità pubblicando uno scatto di un dono molto speciale appena ricevuto. Si tratta di un pupazzetto che raffigura Woody, il cowboy giocattolo protagonista del cartone animato Toy Story.

Ma quello che ha fatto commuovere tutti i follower è la dedica che l’artista ha scritto nel ricordo del compianto marito di Carlotta Mantovan e padre della piccola Stella. “Chi mi ha fatto questo regalo sa cosa ho nel cuore. Grazie”: sono queste le parole di Insinna sul social network. (Continua dopo il post)

Nuovo record stagionale in termini d’ascolti del quiz tv L’Eredità

Qualche ora fa, attraverso Il suo profilo Instagram, Flavio Insinna ha fatto un altro annuncio che riguarda L’Eredità, il fame show del preserale di Rai Uno che conduce da un paio di stagioni. L’attore romano ha scritto che nella puntata andata in onda giovedì si è raggiunti un ennesimo record.

La parte finale El gioco, ovvero La Ghigliottina, i telespettatori da casa erano oltre 5,5 milioni e quasi il 30% di share. Un risultato ottimo che aumenta ancora di più la distanza col programma concorrente  Infatti, nonostante Avanti un altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti fa ottimi ascolti non riesce a raggiungerlo.