“Allergica ai vestiti…”: Justine Mattera, senza biancheria intima, il seno trattenuto da una rete metallica [FOTO]

Justine Mattera

Justine Mattera e le ragioni delle foto bollenti su IG

Chi ha il desiderio di vedere delle foto seducenti sui social network basta fare un salto sul profilo IG di Justine Mattera. L’ex moglie di Paolo Limiti, infatti, quasi tutti i giorni allieta i follower con delle immagini osè e bollenti. La soubrette italo-americana ha di questa sua passione un lavoro vero e proprio.

E stando alle dichiarazioni fatte da lei stessa, le foto da nuda sono retribuite dietro un cospicuo compenso. Nonostante sia nella strada dei 50 anni, la showgirl mostra ancora un fisico perfetto e tonico: frutto di tanti sacrifici, alimentazione sana e soprattutto molto sport. La Mattera, infatti, è una grande appassionata di ciclismo e lo pratica anche a livello agonistico.

La promessa non mantenuta e l’allergia agli abiti

A quanto pare Justine Mattera non ha nessuna intenzione di voler tenere fede alla promessa fatta al marito. Un paio di mesi fa, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, la soubrette statunitense ha rivelato che il marito era infastidito dal fatto che lei posasse mezza nuda sui social network.

A quel punto la 48enne aveva promesso di non realizzare più degli shooting fotografici senza intimo. Ma sembra un giuramento di Pinocchi, in queste settimane il popolo del web ha avuto modo di vederla più volta su IG con delle immagini davvero piccanti. Per caso la Mattera ha un’allergia ai vestiti?

Nuova posa seminuda di Justine Mattera

Nelle ultime ore Justine Mattera è tornata a condividere sul social degli scatti sempre con lo stesso fine: mostrare il suo corpo. Nello specifico l’ex moglie del compianto Paolo Limiti si è fatta vedere in una posa davvero strana che in tanti le hanno scritto se fosse lei. Volete sapere la risposta della diretta interessata? Ha replicato scrivendo: ‘Domande demenziali’.

Ma tornado all’immagine, la soubrette italo-americana ha un paio di pantaloncini neri super aderenti e sopra in topless. Ebbene sì, la modella torna a mostrare il suo décolleté questa volta trattenuto all’interno di una particolare rete metallica. Un post che ha fatto il pieno di mi piace e ovviamente di complimenti. Ecco la foto in questione: