“Ma non si vergogna di te…?”: Naike Rivelli mostra il figlio Akash Cetorelli su IG, l’abbraccio affettuoso [FOTO]

Naike Rivelli

Naike Rivelli e la foto col figlio

Dopo settimane in cui Naike Rivelli posta foto e video seducenti, un paio di gironi fa finalmente è apparso uno scatto con un tema ben diverso. Finalmente nel profilo IG della 45 si è respirato aria di famiglia.

In che senso? La modella, infatti, ha mostrato ai suoi 250 mila follower suo figlio Akash Centorelli. Nell’immagine in questione si vede la figlia di Ornella Muti e il ragazzo che sono sdraiati su una poltrona mentre si abbracciano affettuosamente.

Un’iniziativa che è piaciuta moltissimo al popolo del web, ma nello stesso tempo non si sono placate le polemiche. In che senso? Alcuni utenti, infatti, hanno chiesto se per caso il giovane la segue su Instagram visto che lì appare quasi sempre nuda. La diretta interessata ha lasciato correre non replicando a nessuno. (Continua dopo il post)

Chi è Akash Centorelli?

Ma chi è Akash Centorelli? Quest’ultimo è venuto al mondo dalla relazione sentimentale che Naike Rivelli ha avuto circa vent’anni fa col suo ex compagno Christian Cetorelli. Il ragazzo ha quasi 24 anni e non vive nel nostro Paese. Il nipote di Ornella Muti da tempo risiede in California dove studia e nello stesso tempo lavora.

Avendolo partorito quando era solo una 22enne, la modella e Akash hanno un rapporto molto particolare e confidenziale. Infatti nemmeno sembrano madre e figlio ma due fratelli o amici. Ovviamente la distanza pesa alla Rivelli e tempo fa lo ha detto in un’intervista fatta da Barbara D’Urso, ora sua acerrima nemica.

Il rapporto speciale di Naike Rivelli con Ornella Muti e Akash Centorelli

Tra Naike Rivelli e Akash Centorelli si è instaurato lo stesso rapporto che lei ha con la madre Ornella Muti. Infatti la 45enne la coinvolge in modo diretto e indiretto a tutte le sue foto e clip che condivide su Instagram. E cosa ne penserà il 24enne dell’iniziativa della donna che lo ha messo al mondo di mostrarsi nuda su IG ? La risposta al momento non la sappiamo visto che il giovane è quasi allergico ai social network.