“Tina Cipollari mi ha stancato, lascio Uomini e Donne”: Maria De Filippi arrabbiata con l’opinionista

Tina e Maria

Ritorna in onda il Trono classico di U&D

Dopo quattro giorni dedicati esclusivamente al parterre senior di Uomini e Donne, finalmente nel pomeriggio di lunedì è tornato il Trono classico. In puntata erano presento i tronisti: Carlo, Sara e la new entry Daniele Dal Moro. E a proposito di Pietropoli, c’è stato l’abbandono di una sua corteggiatrice: Cecilia Zagarrigo.

La decisione di trasmettere solo un appuntamento settimanale dei giorni è dettato dal fatto che non riscuote lo stesso successo degli episodi dedicati a dame e cavalieri. E proprio lì la storica opinionista Tina Cipollari si scatena con una persona in particolare.

Il successo del Trono over di Uomini e Donne

Da un decennio esatto nel dating show di Maria De Filippi è presente il Trono over di Uomini e Donne. Le storie delle dame e cavalieri appassionano circa 3,5 milioni di telespettatori. In particolare quando si parla di Gemma Galgani e delle sue avventure amorose.

E la presenza della torinese innervosisce moltissimo Tina Cipollari che è stanca di vederla davanti ai suoi occhi. Ma ritornando al Trono classico, la vamp frusinate e il suo collega Gianni Sperti hanno espresso un duro giudizio su una corteggiatrice al punto che quest’ultima ha lasciato lo studio 6 dell’Elios in Roma.

Cecilia Zagarrigo lascia Uomini e Donne anche per colpa di Tina e Gianni

Il trono di Carlo Pietropoli è uno dei più burrascosi di questa stagione di Uomini e Donne. Il ragazzo è prossimo alla scelta, tuttavia al momento non è ancora deciso cosa fare. Una delle corteggiatrici a cui è interessato è Cecilia Zagarrigo. Il ragazzo. però, in puntata le ha detto di essere falsa e teatrale. Delle parole abbastanza forti che hanno trovato il pieno appoggio da parte degli opinionisti, soprattutto da Tina Cipollari.

A quel punto la ragazza è rimasta molto delusa allontanandosi dallo studio del dating show Mediaset. Carlo andrà a riprendersela? Stando alle anticipazioni diffuse su internet dal noto portale Il Vicolo delle News sembra proprio di si.