‘Ma dove vai, sei matta?….’: Mara Venier si ‘separa’ dal marito, ecco il motivo Video

Mara Venier propone di condurre Sanremo con 8 valletti uomini
Mara Venier

La conduttrice televisiva pronta per Sanremo 2020

Mara Venier è pronta per salire sul palco di Sanremo, accanto ad Amadeus, anche se il 2 febbraio durante la diretta di ‘Domenica in’ ha fatto spaventare tutti per via di un malore.

La conduttrice in recente intervista al settimanale ‘Oggi‘ ha spiegato che il suo malore è stato dovuto al troppo stress e al poco riposo di questi giorni. In studio, inoltre, c’era molta confusione e le è salita la tachicardia. Fortunatamente grazie all’intervento dei medici subito si è ripresa e anche suo marito l’ha aiutata tantissimo.

Mara Venier lascia a casa Nicola Carraro

Poche ore fa, Mara Venier ha pubblicato un video sui social dove ‘lascia’ suo marito. La conduttrice televisiva è pronta come già detto in precedenza per salire sul palco dell’Ariston come ospite d’onore, sabato 8 febbraio. Dalle parole di Nicola Carraro si capisce tutta la sua preoccupazione, dato quello che è accaduto a sua moglie la scorsa settimana.

Inoltre, sembra proprio che il noto regista non sarà a Sanremo ma resterà a casa a guardarla in televisione. Riprendendola con il cellulare, Nicola saluta la sua compagna di vita ricordandole quanto l’adora e quanto sia meravigliosa. Continua dopo il post.

View this post on Instagram

Destinazione San Remo ?

A post shared by Nicola Carraro (@provo2000) on

Nozze bis per la coppia

E’ davvero un periodo super speciale per Mara Venier. La conduttrice più amata d’Italia sarà una delle vallette del Festival di Sanremo 2020. È un momento d’oro per la “Zia” della televisione italiana e le belle notizie infatti non sono ancora finite. Sembra proprio che Mara sia pronta a convolare a nozze per la seconda volta con suo marito Nicola Carraro.

I due sono innamoratissimi e pronti a dirsi nuovamente sì. La coppia è insieme da tantissimi anni e il noto regista e sceneggiatore più di una volta le ha chiesto di nuovo la mano. In una recente intervista, la Venier ha spiegato che il marito desidererebbe un matrimonio a Santo Domingo, insieme ai suoi cari e agli amici più fidati. Una celebrazione particolare che sogna da anni e non vede l’ora di realizzare.