“Sotto il vestito niente…”: Justine Mattera si supera, niente biancheria, seno e parte intima in primo piano [FOTO]

Justine Mattera

Justine Mattera torna ad incantare il web

Justine Mattera sa perfettamente come attirare l’attenzione dei follower e far palare di sé stessa. Infatti attraverso il suo account IG, l’ex moglie di Paolo Limiti ha condiviso un nuovo scatto dal sapore decisamente bollente. Nel dettaglio la mostra sexy con solo addosso una vestaglia trasparente bianca.

Poi il nulla, ovvero senza nemmeno biancheria intima. Una foto davvero originale, artistica e soprattutto a luci rosse. L’iniziativa della showgirl italo-americana che ha trovato la popolarità grazie alla sua incredibile somiglianza con la compianta Marilyn Monroe, che ha ottenuto in pochissimo tempo quasi 20 mila likes.

Nuova foto provocatoria della soubrette americana

Nello scatto postato su Instagram nella serata di giovedì fa vedere la bella Justine Mattera che indossa solamente una vestaglia bianca. Talmente è trasparente che è ben visibile il décolleté generoso, o meglio i cape**oli.

Ma la provocazione della soubrette statunitense non è terminata qui, infatti è a portata di mano anche il suo lato A coperto a un cintura che pendola verso il basso. C’è da sottolineare che lo sguardo della 48enne non incrocia quello dell’obiettivo della fotocamera. Ma non è finita qui, infatti l’americana con un po’ di malizia tocca la maniglia della finestra con la mano sinistra.

A rendere l’immagine infiammante ci hanno pensato anche i suoi meravigliosi capelli mossi e le gambe chilometriche. Un miz sensuale che ha fatto mandato in visibilio tutti coloro che la seguono sul social network. (Continua dopo il post)

La vita privata di Justine Mattera

Justine Mattera è arrivata nel nostro Paese verso la fine degli Anni Novanta. Qui in Italia ha lavorato al fianco del compianto Paolo Limiti con il quale è convolato a nozze nel 2000 per poi separarsi nel 2002. Insieme hanno condotto insieme in Rai alcune stagioni del programma Ci vediamo in TV, ovvero dal 1996 al 2003.

C’è da dire che in quel periodo la soubrette si presentava come sosia della diva statunitense Marilyn Monroe. Dopo il matrimonio i due artisti hanno mantenuto comunque un bel rapporto di amicizia. Circa 11 anni fa la bella Mattera si è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, dal quale ha avuto due figli, Vicente e Vivienne Rose.