Elodie senza censure, esce di seno davanti a tutti: lo spacco inquinale mostra più del dovuto [FOTO]

Elodie

Elodie Di Patrizi la donna più cool del Festival di Sanremo 2020

Una delle donne più cool della 70esima edizione del Festival di Sanremo, senza ombra di dubbio è stata Elodie. La Di Patrizi si è presentata sul palcoscenico dell’Ariston con una mise moderne e super trendy, abbandonando i look romantici e bon ton. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi nella kermesse canora ha cantato indossando dei vestiti Versace strong e super rock.

Il colore predominante è il nero con dei dettagli oro. Ma in una delle cinque serate della manifestazione condotta da Amadues, la fidanzata di Marracash ha avuto un piccolo incidente bollente. Di cosa si tratta?

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi esce di seno

Nella prima puntata della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020 Elodie è scesa le famose scale dell’Artiston con un minidress nero con una particolare scollatura e con spalline squadrate. E a proposito della parte superiore dell’abito, i telespettatori non hanno non potuto notare il suo décolleté generoso.

Dopo aver tutti i look utilizzati, possiamo dire con certezza che la Di Patrizi è la più fica della kermesse canora di Rai Uno condotta da Amadeus. Ne sarà stato felice il suo fidanzato Marracash? Ricordiamo che i due stanno insieme da qualche mese collaborando anche con il singolo ‘Margarita”, hit dell’estate 2019. (Continua dopo la foto)

Elodie esce di seno al Festival di Sanremo 2020

Il desiderio della madre e il successo di Andromeda

E a proposito di quest’ultimo, di recente la madre di Elodie ha rilasciato una lunga intervista parlando del rapper siciliano Marracash. Alla donna è piaciuto molto e ora vorrebbe che sposasse la figlia e mettessero al mondo un figlio.

Ebbene sì, la mamma dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi vorrebbe diventare al più presto nonna. Nel frattempo continua il successo del singolo sanremese Andromeda che è contenuto anche nel disco che è uscito lo scorso 31 gennaio 2020. Sicuramente nelle prossime settimane prenderà il via il suo tour.