Silvia Toffanin si arrende, non è lei il primo amore di Pier Silvio Berlusconi [FOTO]

Silvia Toffanin - Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Sapevate che Pier Silvio Berlusconi ha una figlia più che 20enne? Ecco Lucrezia Vittoria

Da anni Silvia Toffanin è il volto di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 che si occupa di cronaca rosa. L’ex Letterina di Passaparola ha deciso di condurre solo questo format per dedicare il resto del tempo alla famiglia.

La donna, infatti da circa 20 anni è la compagna di Piersilvio Berlusconi, l’Ad e vicepresidente di Mediaset. Insieme hanno due figli e vivono in Liguria. Ma sapevate che il dirigente del Biscione ha una figlia grande? Andiamo a vedere qualche informazione su di lei.

Il vicepresidente e Ad Mediaset pazzo per la figlia Lucrezia Vittoria

Ormai non è più un mistero che Pier Silvio Berlusconi abbia avuto una figlia, Lucrezia Vittoria, quando era solo 21enne. Quest’ultima è venuta al mondo dalla relazione sentimentale avuta con la modella Emanuela Mussica.

Inoltre non stupisce affatto che il vicepresidente di Mediaset sia molto legato alla consanguinea. Tempo fa sul web era stata diffusa uno scatto che provasse come la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin e la sua figlia ci fosse della complicità, condividendo insieme dei momenti.

Lo foto, realizzata dai paparazzi del magazine di gossip Chi, mostra quanto detto prima. Ma la cosa che ha lasciato a bocca aperta i lettori del settimanale di Alfonso Signorini è la straordinaria bellezza di Lucrezia Vittoria. Quest’ultima è una splendida 27enne e sembra addirittura una coetanea dell’ex Letterina di Passaparola. (Continua dopo la foto)

Pier Silvio Silvio Berlusconi insieme alla primogenita Lucrezia Vittoria

Nessun matrimonio segreto tra Silvia e Pier Silvio

Qualche settimana fa Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti a ava lanciato un clamoroso scoop. Nel dettaglio aveva scritto che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi erano convolato a nozze in gran segreto.

Notizia che era stata prontamente smentita. La padrona di casa di Verissimo e il vicepresidente Mediaset stanno insieme da circa 20 anni e a quanto pare non vedono la necessità di sposarsi. Accadrà in futuro oppure stanno bene così