Spettacolo

Caterina Balivo lo confessa: “Io e mio marito abbiamo litigato perché…”

Caterina Balivo e la lite col marito per un progetto tv naufragato

Nonostante gli impegni giornalieri con Vieni da me su Rai Uno, Caterina Balivo ha trovato il tempo per rilasciare una lunga intervista al magazine Oggi. La conduttrice ha rivelato alcuni aneddoti parlando anche del suo desiderio  ovvero diventare madre per la terza volta. Ricordiamo che la donna ha già due figli: Guido Alberto e Cora.

Ma il marito Guido Maria Brera non è dello stesso avviso. E menziona do la sua dolce metà, la professionista Rai ha confessato che in passato avevano insieme un progetto televisivo. Purtroppo, però non se be fatto più nulla e addirittura i due hanno pure litigato.

La conduttrice di Vieni da me e il desiderio di un terzo figlio

Intervistata dal periodico Oggi, Caterina Balivo ha confessato che non può fare dei bilanci perché è molto irrequieta. In pratica lei si trova a Roma ma vorrebbe essere in un altro posto. Ha un lavoro in televisione ma vorrebbe fare altro. Inoltre è madre di due figli ma ne desidera un altro.

La conduttrice di Vieni da me lo farebbe immediatamente ma questo comporta rivoluzionare ancora una volta gli equilibri familiari. Anche se lo desidera al momento non lo trova opportuno perché significherebbe mettere da parte ancora una volta il marito e la piccola Cora. Tuttavia vincerà di certo Guido Maria che è soddisfatto del suo nucleo familiare e non vuole allargarlo.

Il progetto televisivo naufragato

Caterina Balivo poi è tornata a parlare del progetto televisivo naufragato col marito. Al magazine diretto da Umberto Brindani, la professionista Rai ha detto di aver cambiato mille volte idee per colpa di Guido Maria Brera.

Poi la tiratina di orecchie a quest’ultimo affermando che è lei l’esperta di televisione e non lui. Per colpa dei continui cambi alla fine hanno pure discusso. Infine la Balivo si è chiesta se il marito la guarda ancora oppure se è diventata un cesso. Ovviamente il tutto detto con un filo di ironia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago