Spettacolo

Silvia Provvedi mamma a giugno: le emozioni della gravidanza

Silvia Provvedi ha rilasciato la sua prima intervista con il pancione. Ecco le curiose dichiarazioni dell’ex gieffina

Silvia Provvedi mamma a giugno: le emozioni della gravidanza

Silvia Provvedi non ha attraversato anni facili. La ragazza, nota con la sorella Giulia per aver partecipato a X Factor, è stata fidanzata tre anni con Fabrizio Corona, proprio quando lui è stato in carcere.

Lei gli è stata molto vicino, poi quando lui è uscito tra loro è finita dopo poco tempo. L’ex re dei paparazzi ha detto più volte di non averla mai amata e lei, per superare quel periodo, ha deciso di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Anche in quell’occasione Corona non l’ha lasciata in pace e ha cercato un chiarimento con lei. Tuttavia, Silvia ha poi confessato che da un po’ di tempo aveva una relazione con un ragazzo.

Le cose tra lei e Giorgio De Stefano sono andate avanti talmente bene che adesso Silvia Provvedi è incinta. Non è stato previsto, ma sono tutti molto felici per questo bambino o bambina che arriverà presto nelle loro vite. Silvia ne ha parlato per la prima volta in un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

La scoperta della gravidanza

Silvia ha raccontato come ha scoperto di essere incinta. Ad un certo punto ha iniziato ad avere la consueta nausea e il classico ritardo. Così, credendo di essere incinta, ha fatto una cosa.

Ha chiamato il compagno Giorgio e la sorella Giulia, ha chiesto a lui di andare a prendere un test di gravidanza e ancora prima di dire che il risultato era positivo, tutti e due stavano già piangendo da un po’. Subito dopo ha chiamato i genitori e per tutta la sera tutti hanno pianto, ma erano lacrime di gioia.

Silvia ha detto che adesso che aspetta un bambino ha anche cambiato idea sul matrimonio. Se prima lo vedeva come un contratto, adesso lo pensa in modo più romantico. Per il momento, però, lei e Giorgio non ci stanno pensando. L’unica cosa che vorrebbe è un altro figlio e poter condividere il percorso della gravidanza con la sorella.

Silvia e Giorgio hanno già pensato ai nomi. Se sarà un maschio lo chiameranno Andrea, se sarà femmina Benedetta. Ma non è detta l’ultima parola. Silvia ha detto che il sesso del bambino vuole scoprirlo a Milano, città dove ha deciso di farlo nascere, con i suoi genitori.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago