Spettacolo

“Cresciuto in mezzo alle prostitute…”: confessione choc di Paolo Bonolis

La confessione scioccante di Paolo Bonolis su sua zia

Dallo scorso 6 gennaio tutte le sere su Canale 5 va in onda il preserale Avanti un altro! con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Non tutti sanno che il conduttore romano ha una zia che è stata proclamata serva di Dio. A rivelarlo è lo stesso artista Mediaset attraverso una lunga intervista al magazine Oggi.

L’uomo ha detto che la parente dedicava la sua vita agli altri e Bonolis spesso andava in vacanza con lei. Lei stava in mezzo alle prostitute e di conseguenza anche lui. Al momento non sa se la faranno Santa. In più il marito di Sonia Bruganelli ha rivelato che fa del bene perché lo da stare meglio.

Il conduttore romano rispetta la religione ma non la comprende

A differenza della passata stagione che ha condotto anche Ciao Darwin 8  quest’anno Paolo Bonolis e Luca Laurenti si dedicheranno solamente ad Avanti un altro!, il game show del preserale di Canale 5. Nonostante una concorrenza agguerrita come L’Eredità di Flavio Insinna, il programma Mediaset sta comunque ottenendo un buon riscontro a livello d’ascolti.

Ma il format creato dallo stesso conduttore romano offre anche tanto divertimento e spensieratezza. Infatti sia il pubblico che i concorrenti in gara spesso vengono coinvolti ai siparietti che mette in scena il padrone di casa. Intervistato al periodico diretto da Umberto Brinda I Bonolis ha detto di rispettare la religione anche se lui non trova una logica.

Il record stagionale del game show Avanti un altro!

Come accennato prima, il quiz tv di Canale 5 continua a macinare successi. Di recente l’autore Marco Salvati, attraverso una Storia sul suo profilo Instagram ha mostrato il nuovo record raggiunto da Avanti un altro.

Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, ha raggiunto oltre il 22% di share è più di 4,5 milioni di telespettatori. Mentre nel target che va dai 18 ai 65 anni, si è sfiorato il 28% di share. Tuttavia il gioco viene battuto dalla concorrenza, ossia L’Eredità di Flavio Insinna.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago