Gossip

Barbara Eboli la fidanzata di Licia Nunez, contro Pago, ”Omofobico, ignorante e maschilista”

Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez su tutte le furie contro Pago per la sua frase “omofoba” e shock: ecco come ha reagito

La compagna di Licia Nunez, Barbara Eboli arrabbiata contro la frase detta da Pago, che secondo lei sarebbe particolarmente offensiva. Infatti, il cantante ha esortato la sua fidanzata Serena Enardu a tenersi lontana da Licia Nunez.

Secondo lui, visto che lei è omosessuale potrebbe provarci con la bella Sarda. Una frase che la compagna di Licia non ha assolutamente accettato, tant’è che l’ha intesa come una frase offensiva. Non è stata soltanto lei, però, da offendersi. Infatti, tutto il mondo lgbt ha reagito in maniera negativa questa espressione.

Molti hanno espresso dissenso verso questo scivolone del cantante che state deludendo tutti per i comportamenti che ha assunto all’interno della casa. Intanto, la situazione al Grande Fratello vip è tutt’altro che positiva perché gli animi tra i personaggi sono tesi.

Barbara Eboli e la rabbia per la sua bella Licia

Barbara Eboli in un video pubblicato su Fanpage ha detto che la frase di Pago non nascondeva una reazione di gelosia, ma addirittura, cercava di fare un atto di bullismo mettendo in discussione la vicinanza tra Serena e Licia. Una vicinanza che secondo il cantante ,poteva anche avere un risvolto di piacere fisico. Il messaggio, quindi è molto grave.

Infatti potrebbe essere un modo per discriminare chi non è eterosessuale. Insomma, una cosa molto grave per Licia, di cui Pago – probabilmente – non si è preso neanche particolarmente conto ma che per Barbara non può essere tollerata.

L’accusa di essere “pugliese”

Un’altra frase che ha sconvolto Barbara Eboli, non è solo il fatto che lui la definisce come omosessuale, ma anche pugliese. Questo riferimento, non si capisce in che modo possa essere offensivo, ma probabilmente si riferisce al fatto che l’ex di Serena Enardu, Giovanni Conversano è Pugliese e non si è comportato, secondo Pago, bene nei confronti della donna.

Insomma, le parole di Pago sono state viste in maniera molto negativa e Barbara ha detto che il cantante è omofobo, maschilista, ignorante e non può essere giustificato. Anche quando Miriana Trevisan, ex compagna del cantante ha detto che lui forse stava scherzando e non voleva dire nulla di male, Barbara è andata su tutte le furie.

Secondo lei, non si può minimizzare una cosa di questo genere: il comportamento va assolutamente bloccato sul nascere perché potrebbe essere fucina di atteggiamenti discriminatori.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago