Spettacolo

“Le tette ce le tocchiamo da sole…”: Naike Rivelli e Ornella Muti infiamma il web [VIDEO]

Naike Rivelli e Ornella Muti provocano il web

Chi segue Naike Rivelli su Instagram sa perfettamente che in gran parte delle foto e clip coinvolge anche la madre Ornella Muti. Non troppo tempo fa la 45enne è tornata a provocare con un brevissimo filmato registrato grazie alla collaborazione a colei che l’ha messa al mondo. In questo caso la provocazione lanciata dalla modella avrebbe un significato abbastanza profondo, anche se le dirette interessate non lo hanno però spiegato.

Nella clip in questione vediamo madre e figlia, immortalate a casa loro. L’attrice 64enne è in tenuta molto casual, ovvero in pigiama e sta comodamente seduta su una sedia, con in braccio la figlia. Quest’ultima, come al suo solito, indossa solamente una canotta azzurra e con le gambe totalmente scoperte.

Il video in cui madre e figlia si toccano il décolleté

La clip appena descritta dura pochissimi istanti, il tempo di far pronunciare a Naike Rivelli la seguente frase: “La mamma insegna: le tette ce le tocchiamo da sole”. Affermazione che è stata accompagnata dalla gestualità della madre Ornella Muti.

Quest’ultima, infatti, puntava la sua mano, ad indice steso, verso colui che sta filmando col cellulare. La breve clip è stata immediatamente caricata sul profilo Instagram della 45enne, dove ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, likes e commenti di ogni tipo, anche alcuni volgari. (Continua dopo il video)

A cosa si riferivano Ornella Muti e Naike Rivelli?

A cosa si riferivano Naike Rivelli e la madre? Per caso si tratta di un messaggio che dovrebbe incoraggiare l’universo femminile a fare prevenzione nei confronti del cancro al seno? Oppure è una vicenda legata agli scandali sessuali che si sono verificati negli ultimi mesi nel mondo dello spettacolo?

Le due donne non hanno aggiunto altro tranne gli hashtag. Non è la prima volta che le due donne hanno delle iniziative del genere, sia la 45enne che la madre approfittano del loro grosso seguito (oltre 256 mila follower) per lanciare dei messaggi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago