Spettacolo

San Valentino bollente per Justine Mattera, scollatura profonda e gambe accavallate: si vede tutto [FOTO]

Nuova foto sexy di Justine Mattera

Ogni giorno che passa Justine Mattera si supera sempre di più. Infatti la soubrette americana quotidianamente incanta gli oltre 380 mila follower di IG con delle foto dal sapore bollente. Il suo fisico praticamente perfetto nonostante i suoi 48 anni sembra essere scolpito sul marmo.

Ricordiamo che tale risultato è dovuto ai grandi sacrifici che la modella fa da tempo, ovvero tanta palestra, ciclismo e alimentazione adeguata. In occasione della festa di San Valentino l’ex moglie di Paolo Limiti ha voluto fare gli auguri a tutti gli innamorati con uno scatto molto particolare.

Justine Mattera in posa sexy nel giorno di San Valentino

Un San Valentino migliore non lo poteva augurare. La 48enne, infatti, attraverso il suo seguitissimo account Instagram ha postato una nuova foto decisamente sexy. La sua iniziativa social ha alzato la temperatura mandando in tilt gli oltre 380 mila seguaci.

Nell’immagine in questione è possibile vedere la soubrette italo-americana che indossa un vestito a cuori con una scollatura vertiginosa che, oltre a lasciare poco all’immaginazione mette in risalto il suo décolleté. Un mix di sensualità che hanno reso la foto una vera e propria opera d’arte. Quello per la Mattera e i suoi follower è una festa degli innamorati focosa. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web al nuovo post dell’italo-americana

Nella foto appena descritta, Justine Mattera appare con un look decisamente audace ma nello stesso tempo romantico. Con chi la soubrette americana trascorrerà la festa degli innamorati? Ovviamente con il marito con il quale ci ha fatto due figli. E a proposito di quest’ultimo, di recente ha fatto sapere di non essere d’accordo con le iniziative della consorte di apparire sui social senza biancheria intima.

Naturalmente l’iniziativa dell’ex moglie di Paolo Limiti ha scatenato le fantasie di tutti coloro che la seguono sul social network. Infatti, post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di mi piace per non contare i complimenti giunti alla sosia della compianta star Marilyn Monroe.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago