“Ti sono uscite…”: Anna Tatangelo esce di seno, il top super scollato mostra più del dovuto [FOTO]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati?

Da qualche settimana Anna Tatangelo è impegnata con la realizzazione del suo nuovo disco. La cantante di Sora lo ha svelato postando alcuni scatti su Instagram dove prova all’interno di una sala di registrazione. Ma l’artista frusinate negli ultimi tempi è tornata al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Infatti gira voce che la sua storia d’amore col collega Gigi D’Alessio si di nuovo al capolinea.

Dopo la crisi con tanto di separazione avvenuta un paio di anni fa, ora la cosa sembra essersi ripetuta. Al momento, però, entrambe le parti mantengono il silenzio a riguardo facendo aumentare sempre di più i sospetti. Oltre al CD la bella Anna continua a realizzare degli scatti sensuali che puntualmente pubblica sul suo account social.

La cantante di Sora con un top nero super scollato

Di recente Anna Tatangelo ha mandato in tilt i follower attraverso una foto postata su IG. Nello specifico la cantante di Sora si mostra con un top nero super scollato che mette in evidenza il suo décolleté prosperoso.

Seduta su un letto con un paio di jeans e lo sguardo perso, la compagna di Gigi D’Alessio ha fatto il pieno di likes. I follower hanno commentato la foto non solo con complimenti ma anche con delle frasi abbastanza maliziose. (Continua dopo il post)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: insieme per la festa degli innamorati?

Anna Tatangelo con chi trascorrerà il San Valentino? Gigi D’Alessio le ha preparato qualche sorpresa oppure lo passeranno da separati? Da tempo che la coppia non si mostra insieme sia in televisione che sui social network.

L’ultima volta è stata un paio di mesi fa a 20 anni che siamo italiani, il programma del venerdì sera di Rai Uno condotto da Vanessa Incontrada e appunto dal cantautore partenopeo. In una delle tre puntate la cantante di Sora si è presentata in studio, ma ovviamente i due artisti non hanno parlato della loro vita sentimentale.