“Sei inquietante…”: Naike Rivelli esagera, mezza nuda con un sacchetto di plastica intorno al viso [FOTO]

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Nuova provocazione di Naike Rovelli in occasione di San Valentino

Chi fa parte degli oltre 250 mila follower di Naike Rivelli sa perfettamente che quest’ultima lancia sempre delle provocazioni utilizzando il suo corpo. Infatti la figlia di Ornella Muti ha deciso di mostrarsi spesso senza vestiti addosso. più delle volte anche priva di biancheria intima, per far raggiungere i suoi appelli molto più velocemente.

Infatti, secondo la 48enne associare uno scatto di nudo al fianco di un messaggio è più visibile rispetto a qualcosa privo di immagine osè. In occasione di San Valentino la modella ha realizzato una nuova foto che in tanti la considerano inquietante. Per quale ragione?

La figlia di Ornella Muti in versione Laura Palmer

In occasione della festa degli innamorati la figlia di Ornella Muti si è mostrato sul suo account IG inuna versione molto inedita, ovvero come Laura Palmer. Per chi non seguiva il famoso telefilm degli Anni Novanta Twin Peaks non sa che la protagonista è stata trovata esamine all’interno di una busta di plastica.

Naike Rivelli ha voluto ripetere la cosa ma cambiando qualcosa, ovvero mostrandosi con il volto coperto da una confezione di plastica contenenti delle rose rosse. Per caso la modella vuol far intendere che l’amore è soffocante? Oltre all’immagine che ha scatenato dei pareri negativi da parte del popolo del web, la donna ha scritto anche una citazione di Charles Bukowski. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web alla nuova foto di Naike Rivelli

Naike Rivelli si è affidata al famoso scrittore Charles Bukowski scrivendo la seguente didascalia al fianco dello scatto descritto prima: “Alla faccia dell’amor ch’a nullo amato amar perdona”. L’iniziativa della figlia ribelle di Ornella Muti non è stata apprezzata da tutti, infatti leggendo i commenti in molti la considerano una fuori di testa.

Alcuni utenti addirittura le hanno fatto le condoglianze per via dei fiori e della posizione assunta. Ma c’è da sottolineare che non sono mancati nemmeno i complimenti affermando che alla 45enne di certo non manca la fantasia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!