Gossip

Giacomo Urtis guai grossi per il chirurgo dei vip

Giacomo Urtis finisce nei guai giudiziari per una questione molto delicata: ecco cosa è successo al re del botox

Il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis, inizia ad avere un po’ di guai. Tutti lo conoscono come il re del botox, in quanto la maggior parte delle persone del mondo dello spettacolo va da lui.

Purtroppo però sta passando un periodo abbastanza complicato. E’ indagato dalla Procura di Milano che lo ha accusato di aver effettuato dei prelievi in una clinica specializzata ad alcuni pazienti, senza avere le autorizzazioni previste dalla normativa vigente.

Ora quindi il medico è nei guai insieme al legale rappresentante della  Villa Arbe srl che si trova a Milano e ai due direttori sanitari. Il quotidiano Il Giorno, ha raccontato l’episodio in cui i Carabinieri del nucleo antisofisticazione hanno scoperto che Urtis non ha l’autorizzazione a fare un trattamento che ha fatto, invece all’interno di quella struttura.

Giacomo Urtis e l’accusa della Procura

Giacomo Urtis  è stato accusato dalla procura di Milano e ora deve affrontare il magistrato. Nel mirino è finito il trattamento di ricrescita dei capelli che il chirurgo Urtis avrebbe messo in campo.

Questo trattamento prevede il prelievo del sangue che viene centrifugato e rimesso sul cuoio capelluto per garantire una ricrescita rapida. Un modo molto diffuso per favorire la crescita dei capelli. Secondo però gli inquirenti Urtis non aveva l’autorizzazione a fare questo tipo di intervento ed a lavorare con il sangue.

Il problema è di non poco conto in quanto questa tecnica non poteva essere utilizzata, ma è un trattamento tra quelli maggiormente richiesti sul mercato. Adesso il chirurgo dovrà chiarire la posizione davanti alla Procura milanese. Le autorizzazioni per tali interventi sarebbero necessarie.

La carriera del noto chirurgo

Il chirurgo Giacomo Urtis è famoso per aver partecipato a numerose trasmissioni televisive nonché alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi nel 2017.

Appena è stata resa nota la notizia dell’indagine della procura di Milano su Urtis, subito sono arrivati tanti messaggi di solidarietà e di supporto da parte di Vip provenienti da ogni parte d’Italia. Il chirurgo è molto stimato non solo in Italia, ma anche a Londra: ha ricevuto l’affetto di tantissimi vip e dei cittadini qualsiasi.

Urtis ha fatto tantissime operazioni ai personaggi del mondo dello spettacolo. Più volte si è fatto riprendere in televisione con le fasce e dopo essersi sottoposto a diversi interventi chirurgici anche lui. Adesso deve chiarire la sua posizione per evitare altri guai con la giustizia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago