Categories: Spettacolo

Massimo Giletti, volano minacce: “spero ti sparino in bocca”

E’ accaduto davvero di tutto negli studi di Massimo Giletti. A Non è l’Arena, il conduttore ha invitato l’ex brigatista Raimundo Etro. A quanto pare, però, l ‘uomo ha minacciato il presentatore tanto che quest’ultimo lo ha allontanato dalla trasmissione. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Massimo Giletti manda via dalla trasmissione un suo ospite

Ospite della trasmissione ‘Non è l’Arena’, l’ex br Raimondo Etro che ha dato il peggio di se. Quest’ultimo davanti alle telecamere che ha pronunciato una frase che ha costretto Massimo Giletti ad allontanarlo immediatamente.

Ovviamente, tanta indignazione anche da parte degli altri presenti in studio che sono rimasti attoniti davanti a tali affermazioni: “Meglio mani sporche di sangue piuttosto che di acqua come Ponzio Pilato“.

Daniela Santanché e Luca Telese si sono schierati dalla parte del conduttore dopo che Etro non ha accettato di chiedere scusa. Giletti ha reagito i malo modo chiedendo al suo ospite di lasciare lo studio.

“Non accetto che si parli in un certo modo”, ha affermato. Raimundo per chi non lo sapesse è stato condannato dalla Giustizia a 26 anni di carcere, per aver avuto un ruolo importante nel sequestro di Aldo Moro e altri crimini che hanno riempito le pagine della cronaca italiana.

Minacce di morte in diretta

Ma un’altra parentesi sconcertante si è verificata dopo pochi minuti dall’uscita di scena dell’ex brigatista, come ha riferito lo stesso Giletti al pubblico al rientro alla pubblicità. Proprio durante i pochi minuti di spot, il conduttore è andato dietro le quinte per cercare di far capire a Etro di dover chiedere scusa al pubblico ma anche alla trasmissione.

Parole inutili quelle di Massimo che al posto di vedere comprensione hanno visto minacce ed insulti. Raimundo gli ha augurato la morte, sperando che qualcuno possa spararlo in bocca.

Parole forti e dolorose che hanno suscitato molta indignazione all’interno dello studio. Nello stesso tempo, però, Massimo non ha avuto paura rispondendo al proprio ospite con una sola parola: la storia vi ha già condannati!

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago