‘Sei un grande uomo…’: Lamberto Sposini compie gli anni, l’omaggio da parte dei colleghi (foto)

Lamberto Sposini
Lamberto Sposini

Lamberto Sposini compie 68 anni

Lamberto Sposini oggi 18 Febbraio 2020, compie 68 anni. Il conduttore è ormai lontano dagli schermi televisivi da molto tempo, a causa di un malore avuto proprio negli studi Rai.

Come in molti ricordano fu colpito da un ictus celebrale molto grave e ancora oggi paga le conseguenze di quel brutto giorno. Infatti attualmente, malgrado le cure e i vari trattamenti Lamberto non può muovere metà del suo corpo e non riesce nemmeno a parlare.

Nonostante sia sempre su una sedia a rotelle, il conduttore ha avuto anche modo di festeggiare il suo 68esimo compleanno in compagnia di chi non lo ha mai lasciato solo. Ovviamente non è mancato nemmeno l’affetto da parte dei fan e dei suoi colleghi che gli hanno lasciato tantissimi messaggi sul suo profilo social.

Tanti messaggi di affetto e auguri per il conduttore

Lamberto Sposini oggi in occasione del suo compleanno ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto. Oltre ai tantissimi fan che dal 2011 ormai lo incoraggiano a non mollare e a continuare a lottare non è mancato un pensiero nemmeno da parte dei suoi colleghi. Dando uno sguardo al suo profilo, infatti, Lamberto ha ricevuto gli auguri da Carolyn Smith Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci. Poche parole ma tanta stima, che ovviamente hanno riempito il suo cuore. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

To me!

A post shared by Lamberto (@lamberto_sposini) on

La nuova vita dopo l’ictus

A otto anni da quel terribile giorno che ha colpito Lamberto Sposini continua la sua lotta. Il 2011 il giornalista e conduttore ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi ai suoi problemi di salute.

Negli ultimi anni ha aperto un account Instagram, dove condivide foto della sua quotidianità con i suoi numerosi follower che vogliono sapere di più della sua nuova vita.  numerosi follower che vogliono sapere di più della sua nuova vita. Il fondatore del Tg5 è molto cambiato rispetto al passato.

L’uomo ha dovuto subire delle lunghe terapie e cure che purtroppo hanno cambiato il suo aspetto. Oggi però, grazie all’amore della sua compagna e di sua figlia Matilde è un uomo felice e non smette di perdere la speranza nel tornare ad essere come prima.