“Non lo farà più…”: Antonella Clerici, nuova mazzata per la conduttrice, la decisione della Rai

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ti lascio una canzone non si farà più: la decisione dei vertici di Viale Mazzini

Qualche settimana fa Antonella Clerici aveva annunciato il ritorno di Ti lascio una canzone con una nuova edizione. Ma ora il portale Davide Maggio ha lanciato uno scoop clamoroso, il programma che ha consacrato il successo de Il Volo e Alberto Urso non si farà più.

La conduttrice lombarda è stata esclusa ancora una volta dalla Rai? No, ma I vertici di Viale Mazzini hanno optato per una nuova trasmissione che prende il nome di Sei un mito. Ricordiamo che la compagna di Vittorio Garrone viene da una stagione molto travagliata.

Infatti dopo aver detto addio a La Prova del cuoco, i dirigenti le hanno chiuso Portobello e Sanremo Young. A dicembre ha condotto lo Zecchino D’oro e Telethon. Mentre dieci giorni fa era sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2020.

Antonella Clerici presenta Sei un mito, il nuovo programma di Rai Uno

Grazie al sito Davide Maggio possiamo svelarvi in anteprima che il nuovo talent show di Antonella Clerici che prenderà il posto di Ti lascio una canzone, ovvero Sei un mito, verrà trasmesso in prime time su Rai Uno a partire dal 17 aprile.

Ebbene sì, il programma andrà in onda di venerdì prendendo il posto de La Corrida di Carlo Conti, dopo che terminerà il nuovo ciclo di puntate. “Sarà uno show leggero, familiare e un po’ scacciapensieri”, ha rivelato giorni fa la stessa Clerici su Sei un mito.

La formula del nuovo talent show Sei un mito

Come Ti lascio una canzone, il nuovo talent show Sei un mito saranno ancora una volta bambini e ragazzi. Quest’ultimi, però, non gareggeranno ma avranno il compito di donare al pubblico, grazie la musica, gli anni più belli della musica del nostro Paese.

A quanto pare sono previsti quattro appuntamenti, quindi la conduttrice Antonella Clerici chiuderà il nuovo format venerdì 8 maggio 2020. Al momento, però  è solo un rumor visto che non è giunta nessuna comunicazione ufficiale da parte della Rai.