Categories: Spettacolo

L’Isola dei Famosi 2020, brusco stop da Mediaset: Ilary Blasi furiosa

L’Isola dei Famosi 2020: brutta notizia per il reality show. E Ilary Blasi non l’avrebbe presa affatto bene…

È da settimane che su L’Isola dei Famosi 2020 si fa un gran parlare. Prossimamente, malgrado gli ascolti sottotono della precedente edizione, il reality girato in Honduras sbarcherà su Canale 5. Con una nuova padrona di casa, infatti, dopo 5 anni passati al timone, Alessia Marcuzzi ha lasciato il programma per concentrarsi su progetti inediti.

Naturalmente, l’annuncio bomba ha immediatamente fatto il giro della rete, lasciando sorpresi gli amanti dell’Isola dei Famosi, curiosi di scoprire il nome del sostituto o della sostituta. La risposta è presto sopraggiunta: a poche ore dal confermato addio della Marcuzzi i vertici di Cologno Monzese hanno confermato che a raccoglierne l’eredità sarebbe stata Ilary Blasi.

Chiuso il capitolo Grande Fratello Vip, e preso in mano le redini del rinnovato Giochi senza Frontiere (chiamato per l’occasione EuroGames) in coppia con Alvin, Lady Totti volta nuovamente pagina. Tuttavia, le sorprese continuano.

Altro rospo da digerire

Difatti il colosso televisivo ha deciso di far slittare L’Isola dei Famosi 2020, proprio per concedere ulteriore spazio al Grande Fratello Vip 4, attualmente trasmesso sulla rete ammiraglia. Non è al momento chiaro quando dei nuovi isolani attraccheranno alla playa.

Ora Dagospia, il portale diretto da Roberto d’Agostino, svela la notizia dell’ex letterina alla notizia dello slittamento. Girano voci secondo cui la biondissima moglie del capitano non avrebbe accolto di buon grado il provvedimento preso dalla compagnia diretta da Pier Silvio Berlusconi. La signora dello spettacolo sarebbe alla ricerca di una collocazione ma soprattutto di un riscatto dopo il flop di EuroGames.

L’Isola dei Famosi 2020: stop dei dirigenti Mediaset

Quindi, cosa accadrà a questo punto? Ilary prenderà in consegna altri progetti prima dell’Isola oppure si metterà in fila e attenderà pazientemente il proprio turno? Non va escluso il ritorno della trasmissione nel 2021, prendendosi, pertanto, un anno sabbatico.

Una boccata di ossigeno, utile a rimettere in ordine le idee potrebbe giovare, allentando la presa sul pubblico, forse assuefatto dal format, trasmesso senza interruzioni negli ultimi anni. Per quanto riguarda i rapporti con Mediaset c’è comunque di cui stare tranquilli, data la storica amicizia che intercorre tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, dolce metà dell’amministratore delegato.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago