“Ci fai veniere un infarto…”: Sabrina Salerno esagerata, seno in bella vista e minigonna inguinale [FOTO]

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Il successo di Sabrina Salerno a Sanremo 2020

Una delle protagoniste della 70esima edizione del Festival di Sanremo senza ombra di dubbio è stata Sabrina Salerno. Quest’ultima, infatti, non ha allietato il pubblico presente all’Ariston e quello da caso con la sua voce che ci ha catapultato agli Anni Novanta, ma anche per il suo fisico. Nonostante abbia passato le 50 primavere la soubrette genovese è ancora una bomba.

Un fisico tonico che lascia perplessi tutti i suoi fan, infatti in tanti si chiedono se è merito di madre natura o sia ricorsa a qualche chirurgo. Le sue foto che posta sul profilo Instagram fa impazzire il pubblico maschile, ma nemmeno le donne sdegnano la bellezza della Salerno. E a proposito di social, di recente la 51enne ha postato una nuova immagine mandando in tilt i follower.

La soubrette ligure in versione sexy su Instagram

Il profilo Instagram di Sabrina Salerno conta quasi 400 mila follower e sono contenuti più di due mila post, gran parte di essi foto che fanno girare la testa ai seguaci. Il suo rapporto con il popolo del web è contrastante, infatti le fa piacere i complimenti che riceve, mentre condanna tutte le cattiverie gratuite scritte dai cosiddetti leoni da tastiera. Ma tornando all’ultima foto in ordine di tempo condivisa su IG, lo scatto mostra la soubrette ligure con addosso un attillato abitino rosso, da cui sembra saltare fuori il suo seno prosperoso.

Il décolleté sembra essere schiacciato dal vestito, che fa molta fatica a contenerlo. La cantante presenta delle labbra carnose e sguardo ammaliante. Un mix che ha riscosso un grandissimo successo, ovvero migliaia di likes e centinaia di complimenti. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Sparkling paillettes…✨⚡️✨

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Sabrina Salerno e il cyberbullismo

Ritornando ai detrattori che spesso la prendono di mira, qualche tempo fa nel corso di un’intervista per Il Giornale, Sabrina Salerno ha detto di aver denunciato una seguace. In quell’occasione la soubrette genovese aveva detto di essere stanca di ricevere delle critiche gratuite dagli haters, è una questione di rispetto.

“Se io non ti piaccio è inutile che tu venga sul mio profilo e fai dei commenti inappropriati. Io mi difenderò sempre da tutto, non sono quella che sta zitta”, affermava la diva degli Anni Ottanta e Novanta parlando di cyberbullismo.