Spettacolo

Maria De Filippi, parla l’ex professore di Amici: “Ecco perché mi ha cacciato dal talent show…”

Steve La Chance contro Maria de Filippi

Di recente sull’account Facebook dell’ex ballerino e coreografo Steve La Chance è apparso un commento al veleno nei confronti di Amici di Maria De Filippi, il talent show per cui ha lavorato per anni.

L’artista dice che ormai che gli insegnanti di danza si devono vergognare per le loro scelte. Per l’americano è davvero troppo imbarazzante. Non è la prima volta che quest’ultimo, amante delle polemiche, si scaglia contro la trasmissione prodotta dalla Fascino.

Tempo fa si era scagliato contro il ballerino napoletano Stefano De Martino, ormai passato in Rai. Mentre qualche anno fa aveva puntato il dito contro Morgan e in merito alla ragione per cui si trovò costretto a lasciare il talent show di Canale 5 senza mandarle a dire alla padrona di casa. (Continua dopo la foto)

Il motivo dell’addio ad Amici

Tempo fa Steve La Chance ha avuto un duro sfogo contro la produzione Amici. Infatti diceva che dopo 9 anni di collaborazione, il coreografo si aspettava almeno una chiamata da Maria De Filippi. Non è stato lui ad andare via dal talent show, ma sono stati loro che non lo hanno più chiamato. Gli ultimi due anni del programma Mediaset sono stati un po’ difficili per il professore di ballo, gli allievi lavoravano poco in sala, c’erano sempre più discussioni e liti gratuite.

Amici in pratica per Steve era diventato un reality più che un talent e lui si era chiuso in sé stesso e non stava più bene. Alla fine la produzione con a capo la De Filippi non lo ha più convocato. “Ho chiesto il perché al produttore del programma, mi ha risposto che ero libero di prendere altri impegni”, ha detto La Chance.

Le critiche contro Maria De Filippi

In questi anni la padrona di casa di Amici, ovvero Maria De Filippi è abituata alla critiche. Infatti non è la prima volta che ex partecipanti al talent show di Canale 5 la criticano. Inoltre, in più di un’occasione si è andati anche oltre la critica passando pure alle denunce.

La moglie di Maurizio Costanzo ha sempre dimostrato di avere spalle forti e di non farsi intimorire. Tempo fa aveva gettato fango sul programma anche l’ex ballerino Valerio Pino, svelando cosa faceva nei bagni e sala relax durante le dirette.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago