Notizie dal Mondo

Ragazza condivide selfie con le amiche: ma non è da sola… [FOTO]

Ragazza condivide nella chat di gruppo alle amiche i postumi di una sbronza. La sorpresa mette i brividi!

“Toh, fammi mandare questo selfie alle amiche: sono davvero un disastro!”. Avrà pensato più o meno così la ragazza protagonista della nostra storia. Peccato che la fotografia scattata celi un dettaglio raccapricciante, notato dagli amici subito pronti a farglielo notare.

Olivia Nunn aveva scarrozzate in giro per la città con le ragazze e fatto qualcosa di molto comune la mattina seguente – spedire un selfie del proprio volto sofferente alla chat di gruppo, per dimostrare quanto siamo veramente sbronzi. Con un’espressione tradente di aver avuto giorni migliori, Olivia ha mandato un’immagine mentre andava in letargo portando la felpa con il cappuccio in attesa di lasciar passare il dolore.

Ospite da incubo

Ma non aveva notato un ospite indesiderato in posa – e i suoi amici dall’occhio di falco l’hanno immediatamente avvisata: non era sola. Il cappuccio in cui Olivia si era ritirata come uno spazio sicuro quando si sentiva un po’ fragile era condiviso da un ragno che induceva un incubo. Era così vicino eppure non ne aveva idea…

La chat di gruppo delle ragazze è stata lasciata in preda all’isteria e una, Grace Graham, si è precipitata su Twitter per condividere l’esperienza, probabilmente nient’affatto gradita ad Olivia.

Inclusa la foto in cui appare l’enorme e inquietante insetto, nascosto a pochi centimetri dall’occhio di Olivia. Dopo quasi 24 ore, Grace ha scritto di non riuscire ancora a superare l’accaduto: vedere Olivia ritrarsi in preda ai postumi della sbornia e avvistare un ragno appostato nel suo cappuccio. Da allora il post ha raccolto migliaia di like e commenti, mentre altri sono rimasti sconvolti. Forse l’unica a non essere profondamente turbata è stata proprio Olivia.

Un utente immaginava che la sua anima avrebbe lasciato il corpo. Un secondo, semplicemente, si sarebbe dato fuoco. Un terzo ha ipotizzato la ragazza fosse intrappolata come Ryan Reynolds in Buried. Nessun posto dove fuggire. Non può togliere il cappuccio, non può muoversi, non può battere ciglio, niente.

Esperienza comune

Un uomo ha condiviso la sua esperienza simile, rispondendo con la foto di un ragno che strisciava fuori dal collare del suo maglione durante un servizio fotografico.

Per fortuna, tra tutti gli isterismi, una persona ha saputo mantenere la calma: Olivia. Rispondendo alla domanda di un’amica sull’attuale stato d’animo le ha fatto simpaticamente presente che i bei ragni sono degli amici. Adorabile.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago