Spettacolo

Vittorio Sgarbi, passo indietro dopo la lite con Barbara D’Urso?

L’ultima puntata di Live: Non è la D’Urso è stata molto particolare. Non solo, infatti, è andata in onda senza pubblico per l’emergenza Coronavirus, ma il pubblico ha assistito ad una lite molto forte in studio.

Il diverbio ha riguardato Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso. La gravità della situazione è stata confermata ulteriormente dal fatto che l’uomo è stato praticamente bandito da Mediaset. Ma qual è la reazione di Sgarbi? Le sue parole durante un’intervista rilasciata a Libero.

Vittorio Sgarbi, ospitate a Mediaset cancellate dopo il litigio

“Barbara è molto influente” ha esordito Vittorio Sgarbi nel corso dell’intervista. Il riferimento, naturalmente, appare molto chiaro. Proprio dopo il litigio negli studi di Live, le due ospitate che in questi giorni Sbagrbi doveva fare in Mediaset sono state cancellate.

È stato lui stesso a confermarlo “dovevo andare ospite in studio da Nicola Porro ma mi ha chiamato dicendomi che non poteva avermi”. E poi prosegue “dovevo andare da Chiambretti, che aveva preparato per me una puntata sui miei genitori. Era molto addolorato nel comunicarmi che non si poteva più fare”. La motivazione? Non sarebbe stato opportuno! Ed ecco che è proprio in questo che Vittorio Sgarbi ribadisce l’enorme influenza di Barbara D’Urso in casa Mediaset.

Dalla dichiarazione di guerra alla richiesta di pace

Vittorio Sgarbi è davvero molto arrabbiato per quanto sta avvenendo. “Se vogliono la guerra, guerra sia” ha detto, riferendosi alle ospitate su La 7 e sulle reti Rai. Nel corso dell’intervista, il critico non risparmia giudizi pesanti sulla D’Urso e sul suo modo di condurre le interviste. Ha detto “Da del tu al premier Conte e lui risponde con il lei. Dice dimmi alla virologa la quale risponde con Signora D’Urso”.

E poi, dopo aver ricordato le fasi salienti del litigio si lascia andare ad una richiesta “Ho detto una leggerezza, c’è stato un equivoco. Raccomandare a me non ha senso”. E poi i toni si ammorbidiscono così come l’uomo che esprime la sua volontà di chiarire con la D’Urso, magari in un confronto testa a testa che possa portarli a sancire la pace. Barbara accetterà?

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago