Dramma a L’Eredità, Flavio Insinna vede bruciare una grossa cifra, dispiacere per la campionessa

Flavio Insinna
Flavio Insinna

La nuova campionessa de L’Eredità vede frantumare una grossa cifra davanti ai suoi occhi

Nuova staffetta al femminile a L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno. Infatti nella puntata in onda giovedì 27 febbraio 2020 i telespettatori hanno assistito all’incoronazione di una nuova campionessa. Ad affrontare il gioco finale, ovvero La Ghigliottina è Ilaria Carnassale da Terni.

Quest’ultima che è un’assistente dentista ieri sera ha provato in tutti i modi di portarsi a casa un montepremi potenziale pari a 200 mila euro. Purtroppo, però, la protagonista del quiz di Flavio Insinna è stata costretta a dimezzare una sola volta nella scelta delle parole.

La parola vincente, che aveva un un valore potenziale pari a 100 mila euro, doveva collegare le seguenti parole: Fermo, Testa, Mettere, Forno ed Operazione. La new entry Ilaria, però, non ha scritto Colonna che era la parola esatta, ma potrà riprovarci questa sera, venerdì 28 febbraio, avversari permettendo.

Flavio Insinna saluta nuovamente Benedetta da Modena

Mercoledì sera, per la 18esima volta Benedetta da Modena si è aggiudicata il titolo di campionessa de L’Eredità. La donna ha affrontato ancora una volta La Ghigliottina che aveva un valore potenziale di 180 mila euro. La ragazza, però, è stata costretta a dimezzare tre volte nella scelta delle parole.

Doveva collegare Uomo, Camera, Animale, Secondo e Sicurezza. La parola alla fine aveva un valore pari a 22.500 euro ed era Lavoro, ma la campionessa non è riuscita a scriverla. Inoltre la sera seguente ha perso il titolo ai danni di Ilaria.

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, giovedì 27 febbraio 2020

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.926.000 spettatori (21.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.692.000 spettatori (26.1%). Invece su Canale 5 Avanti il Primo! segna 2.828.000 spettatori con il 16.4% di share e Avanti un Altro! 4.327.000 con il 20.3% di share.

Anche in questo caso l’attore romano Flavio Insinna ha battuto il game show capitanato dalla coppia televisiva composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tuttavia quest’ultimi si avvicinano sempre di più al qui della tv di Stato.