Spettacolo

La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini l’annuncio: “E’ stato cancellato il provvedimento…”

Cancellato il provvedimento restrittivo de La vita in diretta per il Coronavirus

Come Mediaset anche la Rai è stata costretta ad adottare delle modifiche sia nella scaletta che nei modi di fare per far fronte all’emergenza dovuta al Coronavirus. Infatti da una settimana a questa parte i padroni di casa de La vita in diretta Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno cambiato modalità d’ingresso.

Infatti a differenza delle altre volte che i due professionisti entravano con l’apertura del led e la sigla dello storico format di Rai Uno, nell’ultima settimana di febbraio erano già al centro. Lì erano pronti a collegarsi con i vari giornalisti sparsi vicino alle zone rosse ed ospedali. Da lunedì 2 marzo 2020, però, tale provvedimento è cessato e i due professionisti hanno fatto nuovamente il loro classico ingresso in studio.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini tornano in studio con la sigla e l’entrata dal led

Il primo appuntamento settimanale del mese di marzo de La vita in diretta, quindi, è stata aperto dai due conduttori del format Alberto Matano e Lorella Cuccarini che hanno fatto il loro ingresso dal led. Ovviamente è ritornata nuovamente la sigla che ha accompagnato l’entrata.

I due, dopo la clip condivisa su Facebook venerdì scorso, nel quale entrambi i conduttori hanno parlato di giorni particolarmente complicati fatti da dirette difficili. Mentre nel pomeriggio di lunedì il giornalista e la collega hanno sorriso più volte durante il live. Dopo aver salutato il pubblico a casa, i due professionisti hanno precisato che l’emergenza Coronavirus ormai riguarda tutto il Pianeta, perché si sta diffondendo dappertutto.

Ottimi ascolti per La vita in diretta

Archiviando questo argomento, nel frattempo continua il periodo più che positivo a livello di ascolti da parte de La vita in diretta. Infatti lo storico rotocalco di cronaca nera e rosa del pomeriggio di Rai Uno sta facendo degli ottimi numeri.

I due conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano, la settimana appena passata, anche se non sono riusciti a superare le concorrenza, Pomeriggio Cinque, si sono lo stesso avvicinati moltissimo allo share ottenuto da Barbara D’Urso.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago