Crisi Iannone De Lellis? Il motivo potrebbe essere una rissa al compleanno dell’influencer

Giulia De Lellis arrabbiata con Andrea Iannone per una promessa infranta
Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Da diverse settimane Giulia De Lellis e Andrea Iannone non si fanno vedere più insieme. L’influencer su Instagram non ha più postato foto e video che ritraggono la coppia insieme, tanto da fare alimentare dei gossip  su una presunta crisi.

Nonostante l’influencer  su Instagram abbia cercato di rassicurare tutti i suoi fan smentendo le voci circa una possibile crisi con il fidanzato, Andrea Iannone.  Diversi sono i sospetti che lasciano intendere che la coppia sia ormai scoppiata.

Il padre della De Lellis si scaglia contro i fotografi

Secondo alcune indiscrezioni le motivazioni che hanno spinto la coppia a prendersi un periodo di pausa sarebbero relative ad una serata particolarmente movimentata, documentata da un paparazzo.  Questo fotografo racconterebbe che in occasione del compleanno di Giulia organizzato da Andrea Iannone. Sarebbe scoppiata una piccola rissa,  che avrebbe coinvolto il padre della De Lellis e i fotografi presenti all’evento.

Secondo quanto riportato dal fotografo presente all’evento, al termine della festa del compleanno sia gli ospiti che Iannone  e La Dellis uscendo dal locale si sarebbero imbattuti in un gruppo di fotografi che avrebbero voluto immortalare la coppia.

E secondo il racconto il padre della De Lellis con fare minaccioso avrebbe impedito ai fotografi di scattare le foto,  mettendo le mani di fronte l’obiettivo di uno dei fotografi presenti. Quando il resto dei fotografi però continuava a riprendere la scena.  Secondo quanto riportato Iannone si sarebbe defilato via a bordo della sua Ferrari lasciando la fidanzata, che da sola tentava di fermare l’ira del padre, che particolarmente alterato minacciava di fare a pezzi i fotografi.

Sempre secondo indiscrezioni Iannone a bordo della Ferrari sarebbe tornato a riprendere la fidanzata, che incitata dalle urla del fratello sarebbe salita a bordo dell’auto per sfrecciare via dalla sua festa di compleanno.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: possibile crisi?

A seguito di tale vicenda decisamente poco piacevole la coppia l’indomani mattina uscendo dall’hotel dove alloggiavano è apparsa coi musi lunghi. E appena usciti dall’hotel si sarebbero separati proseguendo ognuno per la sua strada e con mezzi propri.

Ovviamente tali indiscrezioni sarebbero trapelate proprio da chi ha assistito alla scena, ma non è detto che sia stata proprio quella la motivazione  a far scatenare la scintilla tanto da innescare un forte periodo di crisi.

Di certo l’assenza prolungata della coppia dai social, oltre all’allontanamento dalla casa di Lugano della De Lellis. Ma anche l’aver preso in affitto una casa a Pomezia vicino alla famiglia. Potrebbero essere tutti indizi di una crisi piuttosto seria tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone.